Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito Evviva son tornati...i DISODEMENTI

Al grido di "spesa proletaria" sono tornati i delinquenti della sinistra violenta che hanno fatto il bello e il cattivo tempo per le strade di Roma. Guidati da Luca Casarini e Nunzio D'Erme, un nutrito gruppo di personaggi riconducibili ai centri sociali, sono entrati in un supermercato della periferia romana facendo razzia di tutto quanto hanno potuto portare via, prelevando generi alimentari, bevande, computer, dinanzi a clienti esterrefatti e forze dell'ordine che non sono intervenute per non rischiare di far degenerare la situazione mettendo in serio pericolo l'incolumità delle persone presenti. Poche ore dopo un altro nutrito gruppo di "manifestanti" ha fatto irruzione in una libreria Feltrinelli portando via un gran numero di volumi esposti sugli scaffali. Anche qui è stata concessa la più totale libertà di azione a chi avrebbe dovuto partecipare ad un corteo di sostegno dei precari.

Si dirà che si è trattato di una minoranza, dei soliti professionisti della violenza che hanno inquinato una manifestazione pacifica, che il diritto di manifestare è sacrosanto, che si tratta di eccessi marginali. Ma queste giustificazioni sono inaccettabili e false. Non siamo in presenza di minoranze ed il numero di energumeni che hanno partecipato agli "espropri proletari" è significativo; non stiamo parlando di soggetti marginali, di violenti emarginati, ma di personaggi che la sinistra "ufficiale" ha legittimato e accolto nella propria casa. Il consigliere comunale Nunzio D'Erme è stato un collaboratore della giunta Veltroni, un idiota che il sindaco di Roma ha pensato bene di accogliere nella sua squadra ed è con questa gente che le istituzioni hanno finito per dialogare. Rifondazione comunista, i Verdi, quel che resta dei comunisti italiani, i Ds continuano a far finta di non sentire e vedere, per poi essere così sensibili da ascoltare le posizioni di questi derelitti della società.

Ma ci rendiamo conto di dove stiamo arrivando? Vogliamo legittimare la libertà di delinquere, di compiere crimini e danneggiamenti? Ormai la distruzione dei bancomat, avvenuta anche ieri, sembra una consuetudine che non è degna più nemmeno di un messaggio di condanna: è la norma. Bisogna stanare i covi dove nascono e crescono questi criminali travestiti da combattenti politici. Che marciscano in galera, senza attenuanti. Vogliono la destabilizzazione dell'ordine sociale e della convivenza civile e questo è sufficiente ad escluderli da ogni forma di dialogo e governo. Mentre noi ci preoccupiamo ancora di sentire la voce di questi codardi che vanno in giro con il volto coperto da sciarpe e bandane.

Paolo Carotenuto

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da multietnico
    quinto o sesto 3d sull'argomento
    ....E allora perche' rispondi?... ...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cio' che fa' piu' inkakkiare non sono i disodementi ma... le "forze dell'ordine"paralizzate,pagate dalle tasse di chi produce.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Steppen
    Cio' che fa' piu' inkakkiare non sono i disodementi ma... le "forze dell'ordine"paralizzate,pagate dalle tasse di chi produce.
    credo che la prospettiva di essere processati quando invece i disodementi circolano tranquillamente a piede libero non sia molto allettante x loro...vedi Genova...

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    credo che la prospettiva di essere processati quando invece i disodementi circolano tranquillamente a piede libero non sia molto allettante x loro...vedi Genova...
    E' proprio così. Servitori mal tutelati di uno Stato stranamente latitante quando dovrebbe proteggerli, che anzi sembra fare del proprio meglio per disconoscerli esponendoli spesso e volentieri al pubblico disprezzo. Nessuno li ringrazia se rischiano la vita nel mantenere l'ordine pubblico, al massimo una medaglia e qualche parola di circostanza post mortem...e tutto questo per quattro soldi. Ne vale la pena?

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque,ho visto le foto su' internet ( vivo negli USA) e devo dire che ho provato un sentimento strano,mescolato, nel vedere questi tristi personaggi lottare fra di loro per un prosciutto: Un sentimento quasi di...compassione. Avere problemi economici,pochi soldi o anche essere un po' disperato ..e' una cosa. Perdere completamente la dignita' e' tutta un altra. Che esseri inferiori.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fondamentalmente tutti capiamo che questi si mettono in gruppo e gridano all'"ingiustizia sociale" solo perché, nella vita, sono dei FALLITI.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da UgoDePayens
    Fondamentalmente tutti capiamo che questi si mettono in gruppo e gridano all'"ingiustizia sociale" solo perché, nella vita, sono dei FALLITI.
    il problema è che con questi falliti delinquenti, a sinistra, si fa a gara a "dialogare"...di cosa preferisco non sapere...

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una delle cose che infatti molti si aspettavano da questo Governo era il famoso "giro di vite". Il fenomeno dei centri dissociali, violenti ed evasori, era infatti ampiamente tollerato e tollerabile dai vari Governi di Sinistra... ma noi cosa abbiamo fatto per migliorare questa angosciosa situazione?

Mi sarebbe piaciuto vedere agenti che controllavano chi usciva alle 4-5 di notte da questi come dagli altri luoghi di ritrovo. Perché se io passo la sera in discoteca all'uscita vengo non di rado controllato, e se invece mi faccio una serata (con consumi annessi e connessi) al centro sociale posso essere certo di tornare a casa senza incrociare una pattuglia?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da UgoDePayens
    Una delle cose che infatti molti si aspettavano da questo Governo era il famoso "giro di vite". Il fenomeno dei centri dissociali, violenti ed evasori, era infatti ampiamente tollerato e tollerabile dai vari Governi di Sinistra... ma noi cosa abbiamo fatto per migliorare questa angosciosa situazione?

Mi sarebbe piaciuto vedere agenti che controllavano chi usciva alle 4-5 di notte da questi come dagli altri luoghi di ritrovo. Perché se io passo la sera in discoteca all'uscita vengo non di rado controllato, e se invece mi faccio una serata (con consumi annessi e connessi) al centro sociale posso essere certo di tornare a casa senza incrociare una pattuglia?
    anche a me sarebbe piaciuto..non ci spero piu'molto...troppi interessi in ballo...e poca voglia di fregarsene.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima