Oggi mi è arrivata una carta dall'Inps solo a me tra l'altro, dove mi informa che dal 15 al 19 novembre si svolfgeranno le elezioni dei rappresentanti elettivi del Comitato Amministratore della Gestione separata inps per i lavoratori autonomi che esercita un'attività autonoma professionale....
ma che cazzo è?![]()
mi spiegano come e dove votare anche online chiedendo l'altro pezzo di pin chiamando il call center dell'inps....
ma chi sono i candidati? e che è sta roba che per le altre due società non è arrivato nulla?, non mi risulta si sia mai votato per sta roba.....spiega dai
![]()




Rispondi Citando
