un lapsus??

un lapsus??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E Rocco fa il martire: «Mi hanno infilzato»
Solo, con quella sua faccia da bambino cresciuto che non sai mai se stia per farti un dispetto o per mettersi a piangere, seduto nel banco di terza fila ad ascoltare gli applausi di un Parlamento ostile. Lì a farsi trafiggere come un martire cristiano. Così sì è sentito Rocco Buttiglione ieri mattina: una sensazione familiare per uno tanto in confidenza coi perseguitati di Santa Romana Chiesa, nemmeno - bisogna dirlo - una sensazione del tutto sgradevole: c'è una grandezza nel farsi crocifiggere, quando si pensa di essere al martirio.
http://www.isinsardegna.it/modules.p...ticle&sid=2048
"Sono qui per testimoniare dei valori", dice a Massimo D'Alema ancora nell'emiciclo, al momento dei saluti e delle condoglianze, "voglio togliermi di dosso una volta per tutte questa etichetta di politico arruffone. Io credo nei principi che ho sostenuto, non posso arretrare". Non abiuro, aveva detto subito. Non abiura, infatti.
Ha portato Dio in un luogo dove le giovani madri single elette nei paesi del Nord dell'Europa arrivano alle riunioni coi figli in carrozzina, dove il coordinamento gay e lesbiche ha un suo ufficio e un interno telefonico; ha detto in nome di Dio che le madri senza un marito sono cattive madri e che gli omosessuali commettono peccato. Non è più neanche una questione di schieramenti di partito, e difatti il coro contrario si è levato da ogni parte, anche dai popolari: il peccato non è materia da trattare in un consesso come questo, qui si discute di diritti, di libertà, di doveri. Se Buttiglione non ha capito si accomodi.

Se avesse avuto un minimo di intelligenza politica avrebbe rassegnato le dimissioni....e dato la via libera a Berlusconi per proporre un'altro commissario meno bischero.In Origine Postato da cciappas
un lapsus??![]()

Io credo che il parlamento europeo, la commissione e il suo presidente siano di molto sminuiti dal fatto che i vari governi "impongano" un loro commissario. Io riterrei più giusto che i vari governi indicassero una triade di "papabili" fra i quali scegliere, a cura del presidente, i vari commissari.
Questa rischia di restare a lungo l'Europa dei governi nazionali, anche se il caso Barroso è stato, secondo me, una scossa salutare.

====In Origine Postato da T34
Se avesse avuto un minimo di intelligenza politica avrebbe rassegnato le dimissioni....e dato la via libera a Berlusconi per proporre un'altro commissario meno bischero.![]()
più che ad un bambino cresciuto assomiglia di più alla faccia di un down non crsciuto.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Comunque era più appropriato il termine "inchiappettato"...![]()
Chi di spada ferisce di spada perisce....eheheheh![]()