Mesi scorsi l'ho acquistata in edicola a EURO 3,50 ma mi ha detto che l'avevano per caso. Ho provato a chiedere a qualche edicola ma nessuno pare conoscerla. Voi che mi dite?
La posso trovare on line?

Mesi scorsi l'ho acquistata in edicola a EURO 3,50 ma mi ha detto che l'avevano per caso. Ho provato a chiedere a qualche edicola ma nessuno pare conoscerla. Voi che mi dite?
La posso trovare on line?

E' edita dalla stessa casa editrice di Aeronautica&Difesa, cioe' la Edizioni Monografie.
Non e' molto diffusa, non si trova facilmente.
E' un bimestrale interamente bilingue, in formato patinato, molto chic.....Sembra una rivista di bordo.
Purtroppo la quantita' di articoli e' limitata e le news sono sempre piuttosto datate.
Consiglio vivamente di orientarsi verso pubblicazioni britanniche come Air International e AirlinerWorld per esempio.
Ciao
Stefano

Si si la conosco, ne ho un paio di copie a casa... Si è molto bella come rivista, tra l'altro una delle mie copie ha dentro un bellissimo articolo scritto da una A/V Alitalia come addio al 747, lei era A/V di Top Class quindi di cose ne ha viste!!
![]()
![]()

la mia domanda è: posso comprarla on line?
non trovo il sito della casa editrice.

Io l'ho trovata all'edicola grossa nel terminal di Caselle, non se sei vicino, ti puo' far comodo.
alex

...anche io ho diverse copie a casa...ma purtroppo...almeno a Firenze ha una pessima distribuzione...infatti non si trova quasi da nessuna parte e quando si trova è vecchia di almeno 4 mesi!
Comunque è fatta abbastanza bene (ci sono spelndide fotografie...ma quanto a notizie...sono approssimativi e incompleti)
I trip report poi , che sono la cosa che a me piaceva di più...da quando ho scoperto il forum mi sono veramente caduti...quelli di Dani sono di gran lunga superiori...
Daniele...ti posso proporre come inviato??
Se vedono i tuoi trip report...magari ti pagano pure!!
Ciao a tutti
Alberto

...siiiiiiiiiiiiiii, magari è la volta buona che cambio lavoro !!!In Origine postato da avroRJ
[BDaniele...ti posso proporre come inviato??
Alberto [/B]
Ci conto.
Daniele
Daniele

Concordo!!In Origine postato da avroRJ
....quelli di Dani sono di gran lunga superiori...
Daniele...ti posso proporre come inviato??
Sono d'accordo anche sull'idea del libro... Pensate quanta gente non esperta di aerei ne potrebbe capire qualcosa!
![]()
![]()
![]()
![]()

No dai ragazzi, siamo seri, un conto è dire che vi siete divertiti a leggerli un altro è dire di scrivere un libro.
Ma vi siete resi conto come diavolo scrivo?
Alle superiori avevo 8 di Inglese e 5 di Italiano, fate voi![]()
Ciauz
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
No dai ragazzi, siamo seri, un conto è dire che vi siete divertiti a leggerli un altro è dire di scrivere un libro.
Ma vi siete resi conto come diavolo scrivo?
Alle superiori avevo 8 di Inglese e 5 di Italiano, fate voi![]()
Ciauz
Daniele
Veramente io non vedo nessun tipo di errore.... Ooooh ma insomma la finisci di smontarti?!
![]()
![]()
![]()