so che qui nel forum non sta simpatica a molta gente, ma ve la propongo comunque...
da parte mia mi sembra un buon lavoro...
http://www.cardatabase.net/modifieda...hp?id=00003397
ciao FABIO![]()
![]()

so che qui nel forum non sta simpatica a molta gente, ma ve la propongo comunque...
ciao FABIO![]()
![]()
Fabio VRN

Ciao Fabio!
Un buon lavoro? Non sono d'accordo...
Direi un OTTIMO lavoro!
Bella la livrea. La parte posteriore mi ricorda vagamente i nuovi colori Aeroflot.
Ciao!
Chris![]()
Chris76

Non è solo buono, è fantastico !!!In Origine postato da VRN-2004
...
Se non sbaglio è il tuo avatar da un po' ed avevo già fatto un po' di ricerche su MAP per trovarla ma non c'era ancora ...
... a vederla bella grossa è proprio riuscita !!!
Con quella livrea mi AF sarebbe un po' più simpatica![]()
![]()
![]()

allora c'è qualcuno che si accorge dei particolari... bravo FlyIce...In Origine postato da FlyIce
Non è solo buono, è fantastico !!!
Se non sbaglio è il tuo avatar da un po' ed avevo già fatto un po' di ricerche su MAP per trovarla ma non c'era ancora ...
... a vederla bella grossa è proprio riuscita !!!
Con quella livrea mi AF sarebbe un po' più simpatica![]()
![]()
![]()
merci....
hehe..grazie grazie...In Origine postato da Chris76
Ciao Fabio!
Un buon lavoro? Non sono d'accordo...
Direi un OTTIMO lavoro!
Bella la livrea. La parte posteriore mi ricorda vagamente i nuovi colori Aeroflot.
Ciao!
Chris![]()
ciao![]()
Fabio VRN

Scusa Fabio,
se ti ricordi bene ti ho fatto molti complimenti per le tue interpretazioni di AZ e ho notato e apprezzato le tue di IG e AP.
Ma stavolta faccio la voce fuori dal coro: non mi piace. O meglio, la livrea mi piace ma non la vedo adatta ad Air France.
Sara' perche' sono abituato a pensarla sempre molto bianca (e sporca) ma tutto quel blu non ce lo vedo.
E una variazione dell'attuale come la vedi?
Magari una coda piu' moderna (mi viene in mente quella di DL) la fusoliera ancora bianca (e magari pulita) e la scritta Air France piu' grande, magari come l'ultima Sabena (lo so, lo ho gia' suggerito per quella di AZ....ho le fisse)
Ciao
Stefano

bèh quella di AZ e IG hanno la scritta grande...In Origine postato da Steman
Scusa Fabio,
se ti ricordi bene ti ho fatto molti complimenti per le tue interpretazioni di AZ e ho notato e apprezzato le tue di IG e AP.
Ma stavolta faccio la voce fuori dal coro: non mi piace. O meglio, la livrea mi piace ma non la vedo adatta ad Air France.
Sara' perche' sono abituato a pensarla sempre molto bianca (e sporca) ma tutto quel blu non ce lo vedo.
E una variazione dell'attuale come la vedi?
Magari una coda piu' moderna (mi viene in mente quella di DL) la fusoliera ancora bianca (e magari pulita) e la scritta Air France piu' grande, magari come l'ultima Sabena (lo so, lo ho gia' suggerito per quella di AZ....ho le fisse)
Ciao
Stefano
comunque apprezzo le tue considerazioni, vedrò cosa riuscirò ad inventarmi...
ciao Fabio
Fabio VRN
Come sempre ottimo lavoro, complimenti.
ciao
airone

Gran bel lavoro, mi piace davvero molto![]()
Complimenti!
Ciao
Yari

grazie a tutti..........!!!!
![]()
Fabio VRN