Visualizzazione Stampabile
-
No no, guarda che c'entra mica essere un "conservatore" o un riformatore o altro, analizza le logiche di Ferrara e quello che ne tirerai fuori e che tutte le sue "opinioni" o posizioni e esperienze sono "alla fine" "pro domo sua", manco di Berlusconi o di D'Alema, con la enorme differenza che a differenza di Montanelli ad esempio, le sue sono prestazioni "a pagamento".
-
tutti hanno il diritto di cambiare opinione e passare dall'altra parte della barricata e non è detto che siano voltagabbana.
non è voltagabbana chi dopo una lunga riflessione si accorge che le proprie idee sono radicalmente mutate e quindi fa un outing in tal senso.
chi lo fa per convenienza, moda o altro lo è sicuramente.
i peggiori sono quelli che in politica cambiano schieramento ad ogni elezione (e pure peggio sono quelli che ritenendosi puri appoggiano le loro candidature.....)
-
Meglio cambiare gabbana che la coerenza dei fessi (quella, tanto per dirne una, di chi anche dopo tutti i morti del comunismo è ancora comunista).
Ad ongi modo, rimane sempre il bel detto:
chi passa dalla mia parte a quella avversaria è un traditore,
chi passa dalla parte avversaria alla mia è un ravveduto.
:D :cool:
-
Citazione:
In origine postato da albicocco
l'importante e stare dalla parte giusta
esiste, una parte giusta?
-N-
-
ma dove vivi, paisa'...?
Citazione:
In origine postato da blob21
Grazie per la censura.
E' stata la conferma che ho toccato un punctum dolens...
:K :K
chi ti ha chiamato Re Mida al rovescio aveva ragione: tutto quello che tocchi diventa merda.
-N-
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ho votato opportunisti, ma avrei votato anche "solo gli stupidi non cambiano mai idea" perchè non tutti lo fanno per opportunismo, c'è chi cambia per convinzione:rolleyes:
Ma va' ! Ci credi davvero?
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
io li chiamo semplicemente figli di puttana
Anch'io, però se devo metterli in graduatoria li definirei: varietà di esseri indefinibili, il cui aspetto si confonde tra l'opportunistico, l'infame e il traditore....
-
Vedo, con rammarico, che il 50% è potenzialmente un voltagabbana....:D