Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
In origine postato da cesaro
Nulla è da dimostrare, il passato della Scicolone lo dovresti conoscere anche tu.
Quanto al resto, ti prego di motivare le tue "accuse" che restano , per ora, prive di significato.
Non lo vedi che le motivi tu stesso le mie accuse, con il disfattismo dei tuoi post? Il passato della Mussolini lo conosciamo tutti, se abbiamo deciso di darle fiducia è perchè contiano che il suo futuro sarà diverso. Le concediamo, insomma, il diritto di aver cambiato idea, senza essere prevenuti nei suoi confronti, e la valuteremo su quel che farà, non su quel che ha fatto. Per questo ti dico che trutto ciò che dici è da dimostrare e che sei un disfattista.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
In origine postato da Fenris
Non lo vedi che le motivi tu stesso le mie accuse, con il disfattismo dei tuoi post? Il passato della Mussolini lo conosciamo tutti, se abbiamo deciso di darle fiducia è perchè contiano che il suo futuro sarà diverso. Le concediamo, insomma, il diritto di aver cambiato idea, senza essere prevenuti nei suoi confronti, e la valuteremo su quel che farà, non su quel che ha fatto. Per questo ti dico che trutto ciò che dici è da dimostrare e che sei un disfattista.
Domanda (già posta precedentemente, alla quale nessuno mai mi ha risposto): se Fini uscisse da AN e decidesse di entrare in AS, come nuovo capo - in fondo carisma ne ha e andrebbe in TV ogni giorno, famoso com'è), voi lo accettereste?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
Domanda (già posta precedentemente, alla quale nessuno mai mi ha risposto): se Fini uscisse da AN e decidesse di entrare in AS, come nuovo capo - in fondo carisma ne ha e andrebbe in TV ogni giorno, famoso com'è), voi lo accettereste?
Il problema non si pone, perchè Fini non lo farà mai.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
In origine postato da Fenris
Il problema non si pone, perchè Fini non lo farà mai.
Ammettiamo si ponesse, Fenris, prova a immaginarti lo scenario.
Che faresti? Lo tratteresti allo stesso modo?
Evviva il gambero biondo, miglior servizio non poteva farlo !!!
Citazione:
Nulla è da dimostrare, il passato della Scicolone lo dovresti conoscere anche tu.
Quanto al resto, ti prego di motivare le tue "accuse" che restano , per ora, prive di significato.
Non è questione di passato, qui si tratta che la signora Mussolini non si sente Fascista, lo dice lei, definisce il Fascismo un etichetta.
Meglio etichetta Fascista che destra sociale dico io.
Sono stanco di sentire oggi questo e domani quella, che dopo le elezioni, sono soltanto di «Destra»: «Destra sociale», «Destra nazionale», «Destra radicale» «Destra antagonista», «Destra della gente», e chi piu’ ne ha, piu’ ne metta… Sono stanco di unioni d'area , che se si esclude la base tutta, nessuno vuole. Quindi ci vuole coraggio camerati e tracciare una linea netta.
Io mi rifiuto di scendere in piazza (di costoro hanno bisogno) per i loro interessi, semmai scendo per i miei e sotto simboli chiari e certi. Mi rifiuto di portare "acqua con gli orecchi" a chi non rispetta nemmeno se stesso.
http://www.propostantagonista.com/si...mmagini/27.jpg
http://www.propostantagonista.com/si...mmagini/10.jpg
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
In origine postato da natoW
Non è questione di passato, qui si tratta che la signora Mussolini non si sente Fascista, lo dice lei, definisce il Fascismo un etichetta.
Meglio etichetta Fascista che destra sociale dico io.
Sono stanco di sentire oggi questo e domani quella, che dopo le elezioni, sono soltanto di «Destra»: «Destra sociale», «Destra nazionale», «Destra radicale» «Destra antagonista», «Destra della gente», e chi piu’ ne ha, piu’ ne metta… Sono stanco di unioni d'area , che se si esclude la base tutta, nessuno vuole. Quindi ci vuole coraggio camerati e tracciare una linea netta.
Io mi rifiuto di scendere in piazza (di costoro hanno bisogno) per i loro interessi, semmai scendo per i miei e sotto simboli chiari e certi. Mi rifiuto di portare "acqua con gli orecchi a chi non rispetta nemmeno se stesso.
Caro NatoW, francamente non ho capito quello che vuoi dire, e considerato che l'argomento mi interessa, se potessi essere un po' più chiaro....Grazie ;)