Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
In origine postato da Fenris
Possiamo anche ammettere che mio nonno avesse tre palle e dunque fosse un flipper, ma converrai che lo scenario è alquanto irrealistico. Non vedo perchè porsi delle questioni su eventualità che non si verificheranno mai, sarebbe meglio usare un po' di pragmatismo. Non si può contestare una realtà attuale con un'eventualità impossibile a verificarsi, la contestazione perde ogni valore.
Beh, però, a dire il vero a tutti noi sembrava irrealistico quando la Scicolone è uscita da AN e ce la siamo trovata alla conferenza stampa con i 3 cavalieri. O no ?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
In origine postato da cesaro
Beh, però, a dire il vero a tutti noi sembrava irrealistico quando la Scicolone è uscita da AN e ce la siamo trovata alla conferenza stampa con i 3 cavalieri. O no ?
Non quanto l'uscita di Fini, credo concorderai su questo. Dopo il culo che si è fatto fare per condannare il fascismo, recarsi in Israele, dopo aver dichiarato a fianco degli USA la guerra al terrorismo e dopo aver proposto il voto agli immigrati, credo che una sua uscita da AN con ingresso in AS sia roba da film di fantascienza.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
Non quanto l'uscita di Fini, credo concorderai su questo. Dopo il culo che si è fatto fare per condannare il fascismo, recarsi in Israele, dopo aver dichiarato a fianco degli USA la guerra al terrorismo e dopo aver proposto il voto agli immigrati, credo che una sua uscita da AN con ingresso in AS sia roba da film di fantascienza.
Certo, come è stato da fantascienza che una donna abbia detto milioni di minchiate simili a quelle che ha detto il suo ex-presidente, e poi sia passata a miglior vita. Il paragone, se ci si pensa, è molto simile. Non credi?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
Certo, come è stato da fantascienza che una donna abbia detto milioni di minchiate simili a quelle che ha detto il suo ex-presidente, e poi sia passata a miglior vita. Il paragone, se ci si pensa, è molto simile. Non credi?
Mai sentito la Mussolini esprimersi come Fini in merito alle questioni citate.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
Mai sentito la Mussolini esprimersi come Fini in merito alle questioni citate.
Non ha detto le stesse frasi del suo ex-presidente, ma ha fatto - alle volte - anche di peggio. Non ricordi proprio nulla?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
Non ha detto le stesse frasi del suo ex-presidente, ma ha fatto - alle volte - anche di peggio. Non ricordi proprio nulla?
Riguardo cosa? Riguardo la condanna del fascismo? Si è recata in Israele? Ha appoggiato la guerra americana? Ha proposto il voto agli immigrati? Fai qualche esempio.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........
Citazione:
Riguardo cosa? Riguardo la condanna del fascismo? Si è recata in Israele? Ha appoggiato la guerra americana? Ha proposto il voto agli immigrati? Fai qualche esempio.
E' stata tra le prime firmatarie per la concessione del diritto di voto agli immigrati, poi ha detto: "non solo l'Italia, ma tutto il mondo deve chiedere scusa a Israele", etc... etc...
Ma già questo dovrebbe bastare...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così......
Citazione:
E' stata tra le prime firmatarie per la concessione del diritto di voto agli immigrati, poi ha detto: "non solo l'Italia, ma tutto il mondo deve chiedere scusa a Israele", etc... etc...
sai come la penso sulla mussolini, ma queste cose non me le ricordo.
Nei tuoi post poni troppo sul personalistico il discorso politico.
sei troppo da novella 2000 per far politica.
un consiglio fraterno :cambia atteggiamento, o quelli che dalle tue parti già non ti possono vedere aumenteranno sempre più, e te li ritroverai sempre contro sulla base di ca@@ate.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così......
Citazione:
sai come la penso sulla mussolini, ma queste cose non me le ricordo.
Nei tuoi post poni troppo sul personalistico il discorso politico.
sei troppo da novella 2000 per far politica.
un consiglio fraterno :cambia atteggiamento, o quelli che dalle tue parti già non ti possono vedere aumenteranno sempre più, e te li ritroverai sempre contro sulla base di ca@@ate.