il dente del giudizio....
sinora non era ancora spuntato e senza l'operazione non sarebbe mai venuto fuori.
speriamo in meglio, ora![]()

sinora non era ancora spuntato e senza l'operazione non sarebbe mai venuto fuori.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Per non correre rischi se l'è fatto togliere...In Origine Postato da cciappas
![]()

Che non avesse giudizio ce n'eravamo accorti da tempo...e non parlo del dentino...![]()
![]()

E poi l'ha dato al topino Fassino...In Origine Postato da MrBojangles
Per non correre rischi se l'è fatto togliere...![]()
![]()

Cciappas! E' un sacco di tempo che non ti leggo! E' vero che anch'io sono mancato ed anche adesso non sono molto presente, ma ti assicuro che stavo per chiedere notizie di te....In Origine Postato da cciappas
Un saluto anche a Mr. Bojangles, un amico con cui spartisco l'amore viscerale per il nano Bananas!

====In Origine Postato da sosunturzos
Cciappas! E' un sacco di tempo che non ti leggo! E' vero che anch'io sono mancato ed anche adesso non sono molto presente, ma ti assicuro che stavo per chiedere notizie di te....
Un saluto anche a Mr. Bojangles, un amico con cui spartisco l'amore viscerale per il nano Bananas!
CIAO BELLOOOOOOO. COME STAI ????
IO SONO SEMPRE QUI.....
SALIGHERA COME ERA OGGI??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Un posto paradisiaco, con un clima tropicale!In Origine Postato da cciappas
====
CIAO BELLOOOOOOO. COME STAI ????
IO SONO SEMPRE QUI.....
SALIGHERA COME ERA OGGI??
Non mi dispiace affatto di aver lasciato la tua pur bella città!
Ciao e a nos torrare a lezere cun saludu!

Saluto ricambiato Sosu; ben tornato...In Origine Postato da sosunturzos
Cciappas! E' un sacco di tempo che non ti leggo! E' vero che anch'io sono mancato ed anche adesso non sono molto presente, ma ti assicuro che stavo per chiedere notizie di te....