Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Invasione terronica? Ecco chi dobbiamo ringraziare...

    Anche se ormai nessuno sembra farci più tanto caso, l'immigrazione di massa dal meridione verso la Padania è un fenomeno tutt'altro che esaurito, e tutt'altro che relegato alle prime immigrazioni di massa degli anni 50-60: è un fenomeno che continua e che aumenta ogni anno.
    Oggi mi trovavo all'Università Cattolica di Piacenza per il "career day", una giornata di seminari e di incontri tra aziende e studenti laureandi o neolaureati. Tra i seminari che ho seguito, ce n'era anche uno in cui un'agenzia di lavoro temporaneo si presentava e illustrava la sua organizzazione e le possibilità di carriera che offre. Non faccio il nome di questa agenzia, dico solo che fa parte del gruppo FIAT ( ). Ebbene, durante la presentazione, la relatrice ha proiettato una slide che rappresentava l'intera nazione italiana, con delle belle frecce lunghe lunghe che dal profondo sud salivano verso il nord. Nel mezzo della figura un bel numero: 600.000. Ricordo le testuali parole della relatrice: "Si stima che dal 1998 al 2004 più di 600.000 persone si sono trasferite dal sud al nord. Uno dei nostri compiti è di prendere manodopera da Sicilia, Campania, Calabria, Puglia e portarla qui". Io sono rabbrividito. In pratica, questi ammettono, se non addirittura si vantano, di essere complici e artefici di una vera e propria operazione pianificata di meridionalizzazione di massa del tessuto sociale padano!!!
    Mi sono sentito male...

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Invasione terronica? Ecco chi dobbiamo ringraziare...

    In origine postato da il merovingio
    Anche se ormai nessuno sembra farci più tanto caso, l'immigrazione di massa dal meridione verso la Padania è un fenomeno tutt'altro che esaurito, e tutt'altro che relegato alle prime immigrazioni di massa degli anni 50-60: è un fenomeno che continua e che aumenta ogni anno.
    Oggi mi trovavo all'Università Cattolica di Piacenza per il "career day", una giornata di seminari e di incontri tra aziende e studenti laureandi o neolaureati. Tra i seminari che ho seguito, ce n'era anche uno in cui un'agenzia di lavoro temporaneo si presentava e illustrava la sua organizzazione e le possibilità di carriera che offre. Non faccio il nome di questa agenzia, dico solo che fa parte del gruppo FIAT ( ). Ebbene, durante la presentazione, la relatrice ha proiettato una slide che rappresentava l'intera nazione italiana, con delle belle frecce lunghe lunghe che dal profondo sud salivano verso il nord. Nel mezzo della figura un bel numero: 600.000. Ricordo le testuali parole della relatrice: "Si stima che dal 1998 al 2004 più di 600.000 persone si sono trasferite dal sud al nord. Uno dei nostri compiti è di prendere manodopera da Sicilia, Campania, Calabria, Puglia e portarla qui". Io sono rabbrividito. In pratica, questi ammettono, se non addirittura si vantano, di essere complici e artefici di una vera e propria operazione pianificata di meridionalizzazione di massa del tessuto sociale padano!!!
    Mi sono sentito male...
    Ringraziamo i padani: Vittorio EmanueleII, Camillo Benso Conte di Cavour, Giuseppe Mazzini e Joseph Garibaldi.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se vengono al nord devono lavorare nel settore privato visto che negli ultimi tre anni sono state bloccate le assunzioni nel pubblico impiego.

    dalle mie parti me ne sono accorto..è pieno di terroni, però, piuttosto dei musulmani....

    NO ALL'INGRESSO DELLA TURCHIA IN EUROPA.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2004
    Località
    zevio
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I PADANI CHE HAI RINGRAZIATO SU DI SOPRA ERANO MASSONI

    GARIBALDI: GRAN MAESTRO DEL GRANDE ORIENTE D'ITALIA

    MAZZINI : FONDO' LA GIOVINE ITALIA E LA GIOVINE EUROPA (CHE SI STA FACENDO COME L'AVEVA VOLUTA LUI: LAICA E CENTRALISTA)

    CAVOUR ERA MASSONE E FINANZIO' L'IMPRESA DEI MILLE COI SOLDI DEI CONTRIBUENTI PIEMONTESI

    CARLO ALBERTO E VITTORIO EMANUELE II SONO STATI GLI STRUMENTI...ERANO ENTRAMBI MASSONI, DELLA STESSA LOGGIA DI CAVOUR.

    A FINANZIARE TUTTA L'UNITA' D'ITALIA FU L'INGHILTERRA TRAMITE I SAVOIA...

    ... AD AGEVOLARE LO SBARCO DI GARBALDI CI PENSO' LA MARINA INGLESE CHE PRESENTE NEI PRESSI DI MESSINA, ATTACCO' ALLE SPALLE LA MARINA BORBONICA E CANNONNEGGIO' DALLE COSTE LA SICILIA.

    GARIBALDI, COME GLI AMERICANI NEL 1945 EBBE L'APPOGGIO DEI BRIGANTI (MAFIOSI) SICILIANI.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2004
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Invasione terronica? Ecco chi dobbiamo ringraziare...

    In origine postato da Totila
    Ringraziamo i padani: Vittorio EmanueleII, Camillo Benso Conte di Cavour, Giuseppe Mazzini e Joseph Garibaldi.

    Non dimenticate gli Agnelli, I Falck, I Pirelli, I Lucchini, I Marzotto... ne dimentico qualcuno??
    Non credo fossero originari della trinacria...

    psst... date anche un'occhiata qui


    Il biossido d’azoto fotografato dal satellite Envisat sulla Val Padana e sulle altre regioni industriali dell’Europa ha comuni origini legate ai prodotti della combustione derivati da centrali termoelettriche, riscaldamento, attività industriale e traffico. Però l’intensità maggiore sulla Val Padana deriva da una situazione ambientale ben diversa: qui la condizione climatica è più stagnante a causa dell’orografia rispetto ad altre regioni europee e ciò causa un aggravamento dei valori inquinanti perché persistono più a lungo.

    Che sia giunto il momento di fare un pò di serena autocritica invece di prendervela sempre e solo coi poveracci?

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito