aaaaaah:eek:
(...paura...)
Visualizzazione Stampabile
aaaaaah:eek:
(...paura...)
Venerdì 25 ottobre
:rolleyes:
che culo....me ne dovrò stare tutto il giorno in casa, come è stato ieri e come sarà domani, domenica, lunedi e forse martedì:rolleyes:
io è più di un mese che studio 2/8 ore al giorno tutti i giorni...non mi era mai capitato prima di studiare più di 2 ore in un giorno e per più di 5 giorni in settimana, neanche sotto maturità:K
ah ma secondo te io sto in casa perchè devo studiare?!:D :DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
io è più di un mese che studio 2/8 ore al giorno tutti i giorni...non mi era mai capitato prima di studiare più di 2 ore in un giorno e per più di 5 giorni in settimana, neanche sotto maturità:K
scusa, sai...è la stanchezza che mi fa straparlare:D
:DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
scusa, sai...è la stanchezza che mi fa straparlare:D
:K uìschi?