Curiosità che mi è nata stasera.. io inizio sempre dal petto.. voi dove appoggiate la schiuma per primo?

Curiosità che mi è nata stasera.. io inizio sempre dal petto.. voi dove appoggiate la schiuma per primo?
X

collo-ascelle
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Dall'alto verso il basso, dalla testa.

Solitamente la prima passata è alle parti intime![]()
![]()
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Mi bagno, metto lo shampoo, poi parto dai piedi col docciaschiuma sulla spugna e salgo. Risciacquo e ripeto l'operazione. Poi detergente intimo, sciacquo ed esco

seno.

Dai capelli...fino a scendere.

spalle-petto. ma tanto per farmi la doccia basta un goccio di sapone e una decina di secondi. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Io di solito faccio cosi , mi dò una schampata in testa , poi col sapone parto sotto le ascelle e le braccia , quindi i piedi e risalgo lungo le gambe e poi le zone intime , infine la schiena , indi mi sciaquo la testa e me la schampoo per la seconda volta e adesso grattando bene bene , lascio che faccia effetto per almeno un 5 minuti mentre mi ripasso tutto il corpo con spugna e sapone e dopo mi sciaquo tutto.
NOn andare chè ti devo chiedere una cosa...
E indugi molto?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!