Riferimento: Cercando la calma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
E' finita!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa:
Daysi, ero tranquilla in questi giorni, ma stamattina a poche ore un pò si stringe...ne riparleremo quando sarà il tuo momento:)
Non è la paura di non farcela, è una serie di emozioni e tensioni da controllare.
Mi sembra sia più che normale.:)
Già fatto? Divertita? :eek:
Riferimento: Cercando la calma...
Ebbrava la dottoressa!!!!Complimenti vivissimi!;)
Riferimento: Cercando la calma...
Riferimento: Cercando la calma...
beh, complimenti dolcissima vir!
Riferimento: Cercando la calma...
la cosa più bella della laurea è la festa che viene dopo
:D
Riferimento: Cercando la calma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
la cosa più bella della laurea è la festa che viene dopo
:D
te manny ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano... :rolleyes:
Riferimento: Cercando la calma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
la cosa più bella della laurea è la festa che viene dopo
:D
pensa che è stata la cosa che ho + detestato...
Riferimento: Cercando la calma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
pensa che è stata la cosa che ho + detestato...
dai che adesso verranno altri festeggiamenti .......cazzo te ne piacerà uno??!! :D
Riferimento: Cercando la calma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
pensa che è stata la cosa che ho + detestato...
:confused::confused::confused::confused: