Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117
  1. #1
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Slovenija, do konca in naprej

    IX Korpus comes back



    Italiani miliardari papponi a casa...

    Tra poco a Trst ci sara' l'anniversario per il furto della citta' di Trst alla Yugoslavia, avvenuto 50 anni fa

    Pero' i trstini, se la sono gia' presa dietro un paio di volte, un mese fa miss Trst e' stata eletta una slovena, oggi le hanno prese nelle qualificazioni mondiali a Celje, dove i Trstini non si ono presentati.

    IX corpus is back

    SMRT FAŠIZMU

  2. #2
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: Slovenija, do konca in naprej



    Questa partita era un po' l'essenza della lotta di classe...

  3. #3
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un po' su larga scala monetaria ma ci sta


    Comunque in questi giorni ricorre il 60° anniversario della liberazione di Belgrado da parte delle truppe sovietiche e Jugoslave da poco incontratesi a Negotin sul Danubio

    E alla faccia di Bertinazzi rendiamo gloria al IX Korpus sloveno, alla Garibaldi Natizone Divizija, la Trst Brigade
    156° Brigade Bruno Buoci, 157° Brigade Guido Piceli
    158° Brigade Antonio Gramsci, che liberarono la costa slovena, Trst, Gorica, e parte dell'Istra




  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Sep 2004
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ACHTUNG BANDITEN!!!!
    RASTRELLAMENTOOO

  5. #5
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecc'alla' lo scoppiato, ci mancava da un po'

    Nega fašizem !
    Infojbamentoooooo


  6. #6
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Sep 2004
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Jozif non tirare troppo la corda..sennò , aprenderci l'Istria, che è provincia di Venezia, veniamo presto presto...la Slovenia è solo uno sputacchio di entroterra. Siete solo sciavi de merda...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Slovenija, do konca in naprej

    [QUOTE]In origine postato da veterokom
    [B]

    Questa partita era un po' l'essenza

    Quale lotta di classe ?.Guarda che la Slovenia e' indipendente dalla Jugoslavia gia' da qualche cosa come dodici-tredici anni

    Inoltre gli sloveni ne avevano le scatole piene della Repubblica Federativa e oggi la Slovenia e' una Repubblica certamente non comunista e membro della UE.

    Hanno fatto e da anni e anni fatto sparire la scritta che compariva sul Monte Sabotino proprio sopra Gorizia : Zivio Tito !

    Aggiornati !

    Se invece vuoi riferirti al fatto che i giocatori sloveni non sono deir palancai allora hai ragione.

  8. #8
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera
    Jozif non tirare troppo la corda..sennò , aprenderci l'Istria, che è provincia di Venezia, veniamo presto presto...la Slovenia è solo uno sputacchio di entroterra. Siete solo sciavi de merda...
    Si, uno sputacchio che si e' lavato bene dalla merda dei tuoi camerati 60 anni fa

    L'ultima volta che ci avete provato avete fatto una brutta fine.

    Comunque visto che sei cosi' lanciato dal computer, ti aspettiamo, ti accompagna la zia?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    Un po' su larga scala monetaria ma ci sta :D


    Comunque in questi giorni ricorre il 60° anniversario della liberazione di Belgrado da parte delle truppe sovietiche e Jugoslave da poco incontratesi a Negotin sul Danubio

    E alla faccia di Bertinazzi rendiamo gloria al IX Korpus sloveno, alla Garibaldi Natizone Divizija, la Trst Brigade
    156° Brigade Bruno Buoci, 157° Brigade Guido Piceli
    158° Brigade Antonio Gramsci, che liberarono la costa slovena, Trst, Gorica, e parte dell'Istra



    Tra qualche mese e' anche l'anniversario dell'arrivo sulla Bainsizza della XCa Mas che affronto° con successo i partigiani slavi.

    Ricordo anche i Bersaglieri dei battaglioni Mameli e Mussolini della RSI che tennero valorosamente le posizioni nella Val d'Isonzo fino alla fine malgrado la loro inferiorita' numerica.

    Di quel tempo resta muto testimone il monumento alla Vittioria del 4 Novembre in una piazza di Gorizia e che su volonta' popolare e' stato lasciato cosi' come lo ridusse una azione dinamitarda del 44 da parte degli slavi bianchi e cioe' democristiani.

    La Val 'Isonzo non era italiana lo ammetto ma i soldati della RSI
    non discutevano i confini:li difendevano e basta.



    Contro tutti.

  10. #10
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Slovenija, do konca in naprej

    [QUOTE]In origine postato da Ferruccio

    Se invece vuoi riferirti al fatto che i giocatori sloveni non sono deir palancai allora hai ragione.
    certo che intendevo questo.

    avranno fatto sparire la scritta W TITO, ma TRST JE NAS proprio no.

    smrt fašizmu, slododa narodu

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Slovenija
    Di horst tappert nel forum Padania!
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito