Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un film su Berlusconi

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un film su Berlusconi

    Movie Flash: Moretti "il mio prossimo film parlerà di Berlusconi".



    Da Bologna arriva la notizia: il prossimo film di Nanni Moretti si intitolerà "Il Caimano". Lo ha confermato lo stesso Moretti in un collegamento telefonico con la Sala Lumiere dove si stavano svolgendo i lavori degli Stati Generali del documentario italiano. "Non sarà un documentario" ha precisato il regista romano "ma una fiction che avrà come protagonista Silvio Berlusconi". Moretti ha continuato affermando che si tratterò di un film di impegno civile nel solco della tradizione di un certo tipo di cinematografia italiana e, come esempio, ha citato il film di Francesco Rosi "Le mani sulla città".
    "La mia ambizione non è quella di realizzare un film per far cambiare idea agli elettori di Berlusconi, né per rassicurare un certo pubblico di sinistra nelle proprie certezze. Sia come regista, sia come spettatore, infatti, non amo i film di questo tipo. Al contrario, spero che "Il caimano" possa semplicemente suscitare dubbi".
    Ancora non si sa chi interpreterà il ruolo dell'attuale Presidente del Consiglio. Di certo si sa che non sarà lo stesso Moretti.
    Il regista attore ha poi lanciato un appello alla Rai affinché si dedichi con più attenzione al genere del documentario.
    Daniele Sesti
    (26 ottobre 2004)

    http://www.filmup.com/curiosita/20041026a.shtml
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un film su Berlusconi

    Siete dei casi patologici, berlusconi, berlusconi nient'altro che berlusconi!

    ps

    il livorno ha vinto, come ve lo spiegate?

  3. #3
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un film su Berlusconi

    In Origine Postato da Sonic
    Movie Flash: Moretti "il mio prossimo film parlerà di Berlusconi".



    Da Bologna arriva la notizia: il prossimo film di Nanni Moretti si intitolerà "Il Caimano". Lo ha confermato lo stesso Moretti in un collegamento telefonico con la Sala Lumiere dove si stavano svolgendo i lavori degli Stati Generali del documentario italiano. "Non sarà un documentario" ha precisato il regista romano "ma una fiction che avrà come protagonista Silvio Berlusconi". Moretti ha continuato affermando che si tratterò di un film di impegno civile nel solco della tradizione di un certo tipo di cinematografia italiana e, come esempio, ha citato il film di Francesco Rosi "Le mani sulla città".
    "La mia ambizione non è quella di realizzare un film per far cambiare idea agli elettori di Berlusconi, né per rassicurare un certo pubblico di sinistra nelle proprie certezze. Sia come regista, sia come spettatore, infatti, non amo i film di questo tipo. Al contrario, spero che "Il caimano" possa semplicemente suscitare dubbi".
    Ancora non si sa chi interpreterà il ruolo dell'attuale Presidente del Consiglio. Di certo si sa che non sarà lo stesso Moretti.
    Il regista attore ha poi lanciato un appello alla Rai affinché si dedichi con più attenzione al genere del documentario.
    Daniele Sesti
    (26 ottobre 2004)

    http://www.filmup.com/curiosita/20041026a.shtml
    la parte di mangano chi la fa'?

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Un film su Berlusconi

    In Origine Postato da jonny
    la parte di mangano chi la fa'?
    Previti o Dell'Uci

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un film su Berlusconi

    In Origine Postato da multietnico
    POSSO SUGGERIRE UN TITOLO?
    2006,ODISSEA A SAN VITTORE
    Uauauauauaaa .....carina! Peccato pero' che l'odissea ci sara' ma non a San Vittore, dato che il suo maestro Bottino Craxi ha insegnato che quando il sacco e' pieno e ti hanno beccato per tutte le maialate e' meglio telare all'estero.....ma vicino all'Italia....perche' allora non intitolarlo ODISSEA IN LIBIA...dato che si sta cucendo ottimi rapporti interpersonali con quel delinquente di Gheddy?!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlusconi The Film
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-12, 14:37
  2. il film sui brogli di Berlusconi
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 19:21
  3. Un nuovo film su berlusconi......
    Di pedro67 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 13:15
  4. Bye, Bye Berlusconi (il film)
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 15:46
  5. Film su Berlusconi al Festival del Cinema di Berlino!!!
    Di Antea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 02:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito