Sono orgoglioso della scelta...![]()


Sono orgoglioso della scelta...![]()


Mi associo, Orazio. Buon lavoro!
CESARO - M.S.I. Padova


E chi l'avrebbe mai detto....
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri Comoderatore!!!![]()


Grande!![]()
Ma toglietemi una curiositą: ora in quanti siete?
Daca
Ottima notizia. Un caro augurio al buon Orazio Coclite![]()


Tre, se la matematica non č un'opinione...In origine postato da daca.
Grande!![]()
Ma toglietemi una curiositą: ora in quanti siete?
Daca
Per inciso, avevo ampiamente anticipato gią in estate l'intenzione di "designare" Orazio... Aspettavo l'assenso post-vacanziero di costui... e quindi degli amministratori cui, naturalmente, spettano le nomine ufficiali...![]()


Eheheheh tra un po' supererete il numero dei partecipanti.In origine postato da Tomįs de Torquemada
Tre, se la matematica non č un'opinione...
![]()
D.


In origine postato da daca.
Eheheheh tra un po' supererete il numero dei partecipanti.![]()
D.![]()


ottimo, buon divertimento a Orazio....
non mi dire che si sono gia' spuntate le forbici a Paul??![]()
o forse non bastavano piu'....![]()
Boia chi molla!!!!!