Qui sul Fondoscala si è insediato davvero di tutto...GEORGE e tutti i suoi amichetti del Principale che scrivono all'impazzata, preti che non sono frati ma segaioli, e ancora un yurj che vuole vivere da solo e senza donna, Liberale che non sa cos'è la fica e Skarm che la perde per strada...lauraf che cade dal banano e io che ormai scrivo da cani per colpa delle recenti compagnie come Jaki (no, non Politicaonline in persona, ma in canide...). Nirvana gravemente ammalato da Sindrome di POL, DD che pare più tranquillo e sorridente con il suo Oh, che bellooooo...(speriamo che duri a lungo...)...e come se non bastasse tutti cocainomani al servizio di un re no-global...
ok, io detto le mie cazzate, giusto per riequilibrare il vero Fondoscala...sapete, era diventato troppo polemico e non mi sentivo più a casa...vabbè, ho detto anche la stronzata delle 19.57, io vi saluto...Grazie e Arrivederci...ehm, cioè no...ciao...![]()
Saluti dal vostro Hieronimus show...
Ai Fondoscalisti e ai grigi moderatori...![]()

). Nirvana gravemente ammalato da Sindrome di POL, DD che pare più tranquillo e sorridente con il suo Oh, che bellooooo...(speriamo che duri a lungo...)...e come se non bastasse tutti cocainomani al servizio di un re no-global...