In questo momento della vostra vita...nella situazione in cui vi trovate ora, e avendone la possibilità, dove andreste a fare un viaggetto?

In questo momento della vostra vita...nella situazione in cui vi trovate ora, e avendone la possibilità, dove andreste a fare un viaggetto?

HawaiiIn origine postato da pensiero

tasmania o nuova zelanda, sono i miei sogni proibiti![]()

Stati Uniti del Sud. Seguendo il corso del Mississippi.In origine postato da pensiero
brasiilllllllll la la la la la la la la la la la la la la...appena mi laureo vado...la prima alternativa è new orleans,per un po'di sano jazz...ma la prox estate,dato che ancora non guadagnero'una lira,mi piacerebbe andare nella + vicina Spagna...sole e mare

Nuova Zelanda, Giappone, Madagascar, Australia...

Capo Nord,in moto..![]()

in Giappone, in India , Birmania, Thailandia, Polonia, Lituania, Estonia, Repubblica Ceca

Brasile

Hahn.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png