Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Daniele,
Per colpa della mia distrazione leggo solo ora questo thread, senza dubbio il più bello in assoluto da quando leggo "Aviazione Civile".
Tantissime congratulazioni! È una splendida notizia! :):):)
Un affettuoso abbraccio!
:-00005
Chris
P.S.: questo thread è la dimostrazione più bella del senso di comunità del nostro prezioso ed insostituibile forum!
P.S.: non ti chiedo un TR :D, ma almeno una foto della bimba (sento sarà una bimba), quando nasce ce la posti, vero? :)
-
Augurissimi di cuore!
Come detto da altri, magari ti capita la bambina che sbava per gli aerei e poi certe uscite sulle donne pilota non potrai più farle :-0005I
:-00007 :-0003e
-
Ciao Chris,
grazie infinite.
Davvero, per me il forum è quasi come una seconda famiglia.
Per la foto va bene, però: VOGLIO UN ALTRO MASCHIO:D
Ciao
Daniele
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
Augurissimi di cuore!
Come detto da altri, magari ti capita la bambina che sbava per gli aerei e poi certe uscite sulle donne pilota non potrai più farle :-0005I
:-00007 :-0003e
:D :D io ovviamente amo le donne, però non mettetemele a fianco di un motore o qualsiasi mezzo atto a trasportarmi.
Quando mi sono rotto un polso, mi ha portato in giro mia moglie, pur guidando bene, beh, come dire, ummm, mi sono tolto il gesso:D :D
Chiedo perdono alle fanciulle del forum, non sono un maschilista, assolutamente, ho solo un po di fobia quando vedo una donna che guida !!
Ciao
Daniele
-
Herzlichen Glückwunsch! Tantissimi auguri di cuore a te e a tua moglie!! :) :)
Secondo me sarà un maschio...o almeno lo spero per tuo figlio, i miei fratelli mi dicono che sono sempre stati contenti di avere un fratellino invece di una sorellina :lol :lol
Però dal canto mio posso dirti che la donna pilota o comunque appassionata di aviazione esercita un certo fascino :D ;)
Federico
-
Congratulazioni e tanti tanti auguri Daniele!!!
:-00006 :-00002 :-00006
Claudio
-
COMPLIMENTI ANCHE DA ME, E GRAZIE PER AVERCI RESI PARTECIPI DELLA NOTIZIA. CIAO...enrico.
-
Mille Auguri e... FIGLIA FEMMINA :D :K :D :K :D
-
Comgratulazioni Daniele!
Bellissima notizia!
Quando e' previsto/a?
-
Un altro piccolo angelo è pronto ad allargare ulteriormente la tua splendida famiglia..... Ragazzi queste sono le gioie della vita! Una marea di auguri a te, a quella splendida donna ke sta al tuo fianco, e xkè no, anche al futuro fratello maggiore!!
Auguriauguriauguriauguri!
PS: Ragazzi siete la mia seconda famiglia!