eppure qualcuno si è fatto anche ammazzare pur di avere una vera oppozizione...
tutto da rifare purtroppo, ,,, per colpa di un po di lazzaroni troppo avidi e corrotti..![]()

eppure qualcuno si è fatto anche ammazzare pur di avere una vera oppozizione...
tutto da rifare purtroppo, ,,, per colpa di un po di lazzaroni troppo avidi e corrotti..![]()
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Ah, abbiamo un'opposizione? E' sicuro sì?
Mah, non mi pare di averlo sentito dire, ma può darsi che ce l'abbiamo per questioni di fede, insomma non si vede, sembrerebbe non ci fosse ma non si può dire che non c'è.
Io comunque sono atea, quindi l'opposizione non c'è.hefico:

ma quale opposizione.
Abbiamo solo gente che recita una parte d'accordo con l'altra per divertire i soliti spettatori: potenti , preti, ecc.

Aaaaah ABBIAMO un'opposizione!
Allora oggi 7 novembre 2009 ore 18.10 (circa, quando avrò postato visti i tempi saranno le 18.30 sempre circa) si è appurato che abbiamo un'opposizione.
Gioia gaudio tripudio! Poi mentre ancora gioioso festeggio vado a guardare il significato della parola. Significherebbe fronte opposto. Opposto eh, cioè dall'altra parte di qualsiasi cosa sia...
Adesso facendo un paragone di cui mi scuso preventivamente analizzando l'attuale condizione mi vien da pensare a noi come a un condannato alla sodomia doppia.
Attualmente abbiamo a che fare con il primo esecutore.
Il secondo è in attesa con l'ambaradan pronto.
Forse il secondo si può definire opposizione?
Se sì il fatto che ufficialmente abbiamo un'opposizione non mi rallegra particolarmente.