Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito AN attacca in nostro FUAN

Le merdacce di Alleanza Nazionale continuano ad attaccarci: l'ultima è una sorta di minaccia affinchè noi non utilizziamo più la dicitura FUAN.. la cosa che fa riflettere è che, benchè loro abbiano i "diritti" legali sulla denominazione, tuttora non la usano.. non a caso continuano a chiamarsi Azione Universitaria. Che senso ha tutto ciò? non potrebbe il nostro avvocato farsi carico dei diritti del buon senso di tanto in tanto?

FUAN Piemonte e, ripeto, F-U-A-N Piemonte

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Domanda: ma perchè alle minacce non rispondete con una sana scarica di randellate, così quelli di azione giudaica la smettono di fare disfare e dire, e non pensano a fare i nuovi antifascisti democratico- cristiani del 2000?
    il domani appartiene a noi

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da GN-Umbria
    Domanda: ma perchè alle minacce non rispondete con una sana scarica di randellate, così quelli di azione giudaica la smettono di fare disfare e dire, e non pensano a fare i nuovi antifascisti democratico- cristiani del 2000?
    PERCHÈ SONO COSì EBREI CHE POI VANNO A CHIAMARE LA POLIZIA!!
    Vita est militia superterram

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io so solo che il problema da noi, oltre l'antiparassitario per le zecche, sono loro..... e che onestamente con quella gente poco onesta, il dialogo non serve.
    il domani appartiene a noi

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei capire una cosa però. Ma loro hanno depositato la sigla FUAN oppure solo Fronte universitario alternativa nazionale?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da GN-Umbria
    Io so solo che il problema da noi, oltre l'antiparassitario per le zecche, sono loro..... e che onestamente con quella gente poco onesta, il dialogo non serve.
    Il dialogo con loro si può avere solo in poche città. Non tutte le loro comunità sono di Gioventù Identitaria e non tutte le comunità di GI però sono composte da militanti ragionevoli.

A Palermo ci sono buoni rapporti e per quanto riguarda il FUAN abbiamo trovato un punto d'intesa. O meglio...hanno "capito" che la sigla Fuan non c'è nel simbolo di Azione Universitaria e quindi la confusione dei simboli è stata superata. Poi ovviamente ognuno dice quello che vuole sul vecchio FUAN...l'importante è che loro non pestino i piedi a noi e viceversa.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Firenze c'è il FUAN di Giovane Destra, insomma, Forza Italia giovanile si è impadronita della dicitura FUAN

Comunque, alternativoDX, potreste fare un volantino con il vostro simbolo, la dicitura FUAN, il simbolo del FUAN di Alleanza Nazionale spaccato in due e la scritta "DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!"
    Fuori i mercanti dal tempio

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Mi auguro di non incorrere in diatribe del genere con quelli di AN... anche perché non sono in ottimi rapporti con quel GS (leggasi: ciellino) di responsabile di Azione Universitaria

Ho notato il cambio del simbolo (originariamente circolare e azzurro), che è stato sostituito dallo 'scudetto' con il Giovane Universitario Fascista in primo piano...

Ammesso (e non concesso) che si dovesse perdere la dicitura FUAN per questioni burocratico-giudiziarie (ma penso che sia un'ipotesi remota, data la svolta giudea di AN: non vorranno certo mantenere contatti con i 'picchiatori' degli anni '70!?), re-introdurre GUF sarebbe utopistico? Ovviamente il 'fascista' dovrebbe essere cambiato per colpa dell'apologia di reato...

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda AG come ho sempre detto si possono solo appendere e succhiarmelo. Se sono fascisti escano di lì, se non lo sono non possono nemmeno condividere certe sigle...
    Per quanto riguarda il nuovo simbolo del FUAN francamente non mi pice, è si significativo perchè riprende quello del ventennio, ma non riesco a farmelo piacere. Vabbè...fossero questi i problemi...

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Per quanto riguarda il nuovo simbolo del FUAN francamente non mi pice, è si significativo perchè riprende quello del ventennio, ma non riesco a farmelo piacere. Vabbè...fossero questi i problemi... [/B]
    Anche io ho delle riserve sul nuovo simbolo: io sono fondamentalmente un maniaco perfezionista e quello vecchio era più 'compatibile' con quello della fiamma...

..ad ogni modo, magari utilizzando un carattere diverso per la sigla (qualcosa di più classico, che riprenda lo stile retrò dello scudo), diventerebbe perfetto

ps che ci volete fare, sono un esteta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima