Per il fisico ok, ma in faccia non mi sembra sto granchè. Vorrei il parere delle forumiste di sesso femminile.
aeroporto prevalentemente Point to point con progressivo ingresso di vettori stranieri
aeroporto hub di una compagnia costituita sotto il controllo della Regione Lombaria ;
aeroporto centrale di un vettore italiano o europeo che vuole sfruttare le nuove opportunità ;
aeroporto destinato a divenire prevalentemente un grande snodo per vottori Low-cost ( FR e U2
altro

Per il fisico ok, ma in faccia non mi sembra sto granchè. Vorrei il parere delle forumiste di sesso femminile.

non è male...ma io preferisco sempre questoIn origine postato da asburgico
![]()

fai bene, i labrador hanno un'intelligenza molto più acuta...![]()

In origine postato da Dreyer
fai bene, i labrador hanno un'intelligenza molto più acuta...![]()
![]()
![]()

Un napoletano e un calabrese...complimenti!In origine postato da pensiero
non è male...ma io preferisco sempre questo
![]()

ma io non sono un labrador!In origine postato da albicocco
per flora e' meglio dreyer![]()
![]()
casomai un pastore tedesco...
![]()
(Dreyer a casa di Flora domenica scorsa)
![]()
![]()
![]()

In origine postato da il merovingio
Un napoletano e un calabrese...complimenti!
oh ma certo che le palle le rompi anche te spesso e volentieri, cosa c'entra la nazionalità se uno chiede un parere estetico?

Traditrice della razza!In origine postato da pensiero
oh ma certo che le palle le rompi anche te spesso e volentieri, cosa c'entra la nazionalità se uno chiede un parere estetico?![]()

In origine postato da il merovingio
Traditrice della razza!![]()
ma smettila, l'importante è nei momenti che servono : e lì la razza è quella giusta![]()
![]()

La nazionalità non c'entra niente.....In origine postato da pensiero
oh ma certo che le palle le rompi anche te spesso e volentieri, cosa c'entra la nazionalità se uno chiede un parere estetico?
perchè in tutti i casi summenzionati è quella italiana.....
![]()