Quali sono le frasi,idiote e non ,che usate spesso durante una conversazione con amici,parenti,scassamarroni?
Io
"Chiaro !"
"Garantito al limone"
" Che pizza !(per dire -che palle!)
"Che due coglioni!(per dire che palle-che noia)
"Oggi non mangio...vivo d'amore"
"Basta!e' ora di finiamola!"
Poi c'e ne sono altre che non mi vengono in mente,o non riesco a spiegare al Pc(oh!...che nervoso!)
Voi?
P.s.questo sondaggio e' uscito malissimo![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
