anche da voi?
Tutte le vetrine adobbate con la roba invernale sono piene di maglioncini ...camicette....pullover.... felpe di colore rosaaaaa....è na meraviglia è il mio colore preferito....il rosa impazza![]()
![]()

anche da voi?
Tutte le vetrine adobbate con la roba invernale sono piene di maglioncini ...camicette....pullover.... felpe di colore rosaaaaa....è na meraviglia è il mio colore preferito....il rosa impazza![]()
![]()

Io ho un paio di mutande rosa nel cassetto di quando avevo sbagliato candeggioIn origine postato da pensiero
anche da voi?
![]()

a me piace solo la biancheria intima da donna di quel colore![]()

mi spiace che io non c'ho il coso altrimenti avresti potuto regalarmele DDIn origine postato da DD
Io ho un paio di mutande rosa nel cassetto di quando avevo sbagliato candeggio![]()

a me tutto...anche quella..c'ho perfino il mio bagno personale tutto in rosaIn origine postato da Nirvana
a me piace solo la biancheria intima da donna di quel colore![]()
![]()

In origine postato da pensiero
a me tutto...anche quella..c'ho perfino il mio bagno personale tutto in rosa![]()
addirittura il bagno personale![]()
abiti ad Arcore x caso ?![]()

Il rosa non mi piace proprio...![]()
![]()

Se vuoi te le regalo lo stessoIn origine postato da pensiero
mi spiace che io non c'ho il coso altrimenti avresti potuto regalarmele DD![]()
Le puoi usare in casa d'estate invece dei calzoncini corti

In origine postato da pensiero
.....che io non c'ho il coso .....![]()
il co.... che?
![]()

In origine postato da Nirvana
addirittura il bagno personale![]()
abiti ad Arcore x caso ?![]()
no però in casa ognuno c'ha il suo...![]()
non hai idea che fortuna sia![]()
nessuno ti da fretta
![]()