Propongo a tutti questa questione...sareste d'accordo ad una alleanza politico-elettorale della DNR con il PP? che ne dite? Io sono favorevolissimo in qualità di leader della DNR....nascerebbe un vero Cdx! Ditemi la vostra.

Propongo a tutti questa questione...sareste d'accordo ad una alleanza politico-elettorale della DNR con il PP? che ne dite? Io sono favorevolissimo in qualità di leader della DNR....nascerebbe un vero Cdx! Ditemi la vostra.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ehm....mi sa che ne parlano da tempo![]()

ne sto già discutendo col P.P., però dobbiamo attendere la fine del loro congresso (devono consultare la loro base!).In Origine postato da Gianfranco
![]()

la loro base quattro gattiIn Origine postato da Giò91
ne sto già discutendo col P.P., però dobbiamo attendere la fine del loro congresso (devono consultare la loro base!).
![]()

Sono una decina di iscritti, di certo meno della vostra base, anche se mi sembra che anche voi abbiate una decina di iscritti (ma molti più voti della D.N.R. o del P.P.).In Origine postato da italianuova2
la loro base quattro gatti

direi che abbiamo 3 iscritti, ma molti elettori per l'esattezza.In Origine postato da Giò91
Sono una decina di iscritti, di certo meno della vostra base, anche se mi sembra che anche voi abbiate una decina di iscritti (ma molti più voti della D.N.R. o del P.P.).
Comunque alle scorse elezioni la DC-PPE di ADC (non l'ultimo arrivato ma un "grande" della politica virtuale) aveva preso solo 7 voti

grande ADC, un mitoIn Origine postato da italianuova2
direi che abbiamo 3 iscritti, ma molti elettori per l'esattezza.
Comunque alle scorse elezioni la DC-PPE di ADC (non l'ultimo arrivato ma un "grande" della politica virtuale) aveva preso solo 7 voti![]()

le antipatie vostre personali non mi interessano ho giudicato da esterno e da rivale nulla più.In Origine postato da O'Rei
grande ADC, un mito![]()
Inutile poi negare l'evidenza![]()

ADC nn aveva l'appoggio degli ultracattolici stile Dreyer, se nn ricordo male, i quali nn hanno mai votato fino ad oggi ke si sono iscritti in massa nel PP

Vedrete che sarà una elezione interessante.. molto interessante...
a mia opinione potrebbero vincere tutti, dal blocco di centrodestra, alla destra radicale alla sinistra socialdemocratica, alla sinistra più estrema