Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Bossi: "Non posso abbandonare Berlusconi"

    ''Non posso abbandonare Berlusconi''
    Bossi agli alleati: ''Mi avete dato il federalismo''
    Il senatur: ''Mi hanno fatto entrare nella storia, non dimenticherò''

    Milano, 30 ott. (Adnkronos) - ''Berlusconi? Come posso abbandonarlo...''. Da Brissago, in clinica, Umberto Bossi rilascia un'intervista al quotidiano svizzero 'laRegioneTicino' tornando al caso Buttiglione e sostenendo che ''anch'io avrei fatto come ha fatto lui'' mentre sul Federalismo e sugli alleati di governo confida ''mi hanno fatto entrare nella storia, mi hanno dato il federalismo. Io non dimenticherò. Non dimentico mai''.
    Bossi racconta come il dolore possa cambiare la vita di un uomo. ''Pensavo di possedere una giovinezza più forte di qualsiasi altra cosa -confessa Bossi- e adesso ho capito che la vita non è solo quella forza''. Poi, prosegue Bossi ''con la malattia ho capito tante cose. Che cosa sono gli affetti, una famiglia da cui la vita ti ha allontanato e che poi ti fa riscoprire. C'è altro''.
    Tornando al dibattito politico sulle riforme, il senatur si rivolge ai suoi ed invita ad accettare la riforma approvata nei giorni scorsi anche se può non piacere a molti. ''E' sempre meglio di niente. Intanto prendiamo questo''. E proprio per dimostrare quanto afferma, Bossi annuncia di voler portare ''un pullman di leghisti sulla tomba di Carlo Cattaneo''. Una riforma, sottolinea Bossi che ''a tutta l'Italia farà bene: se va bene il Nord, va bene l'Italia. Tutto il Paese è al traino del Nord''. Un Nord, però, che alle ultime elezioni suppletive sembra aver voltato le spalle alla Casa delle Libertà. ''Hanno votato in pochi -spiega Bossi- e resta il fatto che la Lega è comunque determinante. Senza la Lega non si vincono le elezioni''.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Ehhh, NO, Caro Umberto!

    Nemmeno IO dimenticherò mai che NON sono stati certo costoro a farti entrare nella Storia!

    ''mi hanno fatto entrare nella storia, mi hanno dato il federalismo. Io non dimenticherò. Non dimentico mai''
    Ripeto: nemmeno IO dimentico MAI!

    Nella Storia c'eri già entrato con tutta la Lega Nord, e soprattutto con tutti coloro che della vera Base Leghista, incominciando dal Veneto, e poi oltre un pò più in là, fanno ancora parte, Funzionari, Parlamentari e Ministri compresi, ovvero di tutti coloro che formano questa PUNTA di DIAMANTE che è la Lega Nord, vera SUPER-éLITE in tutte le sue enunciazioni teoriche e concrete realizzazioni programmatiche eccetera ...

    Altro che Forza Itaglia e compagnia cantante!

    Berlusca & Co., malgrado tutti i lodevoli sforzi che egli sta onestamente facendo, passerà sì alla storia ...

    quella con la "erre" minuscola ...

    Quella dei ROTOCALCHI ...

    Così parlò

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Mah?! Le parole di Bossi mi lasciano leggermente sconcertato.
    Cmq nemmeno Berluskaiser dovrebbe dimenticare che senza la Lega non sarebbe dove si trova oggi.
    Senza contare che la Lega ha pagato un pedaggio salato con questa alleanza. A me quel 3,9 alle politiche è rimasto sul gozzo.

 

 

Discussioni Simili

  1. [EUR] Bossi: "Al Nord il Pdl non ci supererà"Berlusconi: "Milano sembra l'Africa"
    Di ArcticaShy nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 19:30
  2. La nuova gaffe di Berlusconi "Posso palpare la signora?"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 22:33
  3. Bossi:"Sono troppo importante,non posso dimettermi!"
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 15:52
  4. Bossi: "Non posso abbandonare Berlusconi"
    Di Toscoleghista nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 19:38
  5. Bossi, messaggio a Berlusconi "Posso dimettermi da ministro"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito