Ho ricevuto comunicazione da mia madre che stasera, x festeggiare, si mangia la zucca... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ho ricevuto comunicazione da mia madre che stasera, x festeggiare, si mangia la zucca... :rolleyes:
Condoglianze mero...:cool:
Adesso che ci penso oggi mia nonna a pranzo ha fatto i tortelli di zucca. :eek: Anche lei contagiata dalla propaganda anglo-americana!Citazione:
In origine postato da il merovingio
Ho ricevuto comunicazione da mia madre che stasera, x festeggiare, si mangia la zucca... :rolleyes: