su ch avition c'è notizia che en intende acquisire b737 per aumentare le capacità su muc! che sia la volta buona per operare voli non stop dal sud italia per muc / fra ?
su ch avition c'è notizia che en intende acquisire b737 per aumentare le capacità su muc! che sia la volta buona per operare voli non stop dal sud italia per muc / fra ?
a breve un'anticipazione della livrea su 738.........
Fabio VRN
"Air Dolomiti (EN/Trieste) is reportedly considering adding several B737-500s to its fleet to increase capacity on its feeder services from Italian regional airports to the Lufthansa (LH/Frankfurt) hub in Munich."In Origine postato da francesco1974
su ch avition c'è notizia che en intende acquisire b737 per aumentare le capacità su muc! che sia la volta buona per operare voli non stop dal sud italia per muc / fra ?
non lo avrei mai pensato....
i-adja sai darci qualche informazione in più?
CIAO
g o a
Su TRN EN effettua 5 voli al giorno verso MUC con CRJ/AT5. Spesso questi aerei non sono sufficienti a soddisfare la richiesta, infatti a volte vengono sostituiti da ARJ o 735 di LH. Non mi stupirei se entrasse in flotta qualche 735 per soddisfare la richiesta soprattutto in certe fasce orarie che garantiscono un alto numero di coincidenze.In Origine postato da goafan
"Air Dolomiti (EN/Trieste) is reportedly considering adding several B737-500s to its fleet to increase capacity on its feeder services from Italian regional airports to the Lufthansa (LH/Frankfurt) hub in Munich."
non lo avrei mai pensato....
i-adja sai darci qualche informazione in più?
CIAO
g o a
Ciao,
Michele
Magari LH ne impresterà un pò ad EN di 737-500...
Ciao
Lo svantaggio principale di usare MUC come hub è il doversi fare 1hr e mezzo di volo su un ATR dagli aeroporti del Nord Ovest.
EN è molto più concorrenziale con gli ATR da N.E. ...