E' la cifra che mi è costata stamattina una visita ortopedica durata minuti 3 ad un ginocchio che da un mesetto è indolenzito e "scatta" quando lo piego e lo distendo, per sentirmi dire "è solo uno stiramento muscolare da iperestensione, metti del ghiaccio ed aspetta che ti passi". Sospettavo che non fosse nulla di grave, visto che ci faccio regolarmente allenamento di thai boxe, ma cazzo... 180 euro per farmi dare il rimedio della nonna mi rugano veramente.
Il commento migliore è stato quello di un camerata di Casa Pound, che mi ha detto: "Io per 150 ti davo un buon motivo per andarci, dall'ortopedico".![]()




Rispondi Citando
