quale è la canzone che vi fa sognare?
la mia senza dubbio è enjoy the silence dei depeche mode.....mi fa impazzire!


quale è la canzone che vi fa sognare?
la mia senza dubbio è enjoy the silence dei depeche mode.....mi fa impazzire!


Somewhere Over the Rainbow
da il Mago di Oz
Musiche di Harold Arlen e Testi di E.Y. Harburg


Nothing else matters dei Metallica...In origine postato da Perdu
quale è la canzone che vi fa sognare?
la mia senza dubbio è enjoy the silence dei depeche mode.....mi fa impazzire!
Don't speak dei No Doubt...
Wind of change degli Scorpions...
Perdu, che ne dici dell'ultima versione remixata di Enjoy the silence?


adesso non mettetevi a ridere:
"Che sarà" nella versione dei Ricchi e Poveri


In origine postato da Pablo
adesso non mettetevi a ridere:
"Che sarà" nella versione dei Ricchi e Poveri![]()
![]()
![]()


avevo chiesto di non ridere![]()


......un crimine......In origine postato da il merovingio
Nothing else matters dei Metallica...
Don't speak dei No Doubt...
Wind of change degli Scorpions...
Perdu, che ne dici dell'ultima versione remixata di Enjoy the silence?![]()


ops, sorryIn origine postato da Pablo
avevo chiesto di non ridere![]()
![]()
![]()


Le canzoni non mi fanno particolarmente sognare.
Però, la sinfonia Eroica di Beethoven e l'ouverture del Tannhauser di Wagner...estasi e godimento fisico.![]()


a me piaceIn origine postato da Pablo
adesso non mettetevi a ridere:
"Che sarà" nella versione dei Ricchi e Poveri![]()