Io SPQR, Hieronimus e Liberale, ma la lista è in espansione![]()


Io SPQR, Hieronimus e Liberale, ma la lista è in espansione![]()


Hieronimus 4 ever... con Dreyer non c'è gusto...![]()
![]()
![]()


Ha ragione Pensy:basta con questi thread ad personam.![]()
![]()
![]()
![]()
che due palle


I più sfigati ovvero Pensiero, Nordista, Dreyer e Nanths. Però è divertente farlo un pò con tutti.


Bravo Mr, finalmente hai detto una cosa saggia...In origine postato da Mr
Me stesso dato che sono il più sfigato di tutti![]()


certo che a leggere questo post viene in mente il bue che dà del cornuto all'asino...In origine postato da Il_Siso
I più sfigati ovvero Pensiero, Nordista, Dreyer e Nanths. Però è divertente farlo un pò con tutti.![]()


pensi di essere meno sfigato del Siso?In origine postato da Dreyer
certo che a leggere questo post viene in mente il bue che dà del cornuto all'asino...![]()
![]()
SISOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()


Ma 'sto pirla interviene ad ogni thread per rompere i coglioni? Mamma mia, che zecca nel culo!!!In origine postato da Brad Pitt
![]()
che due palle


penso semplicemente che gli epiteti hanno valore in relazione a chi li dà...In origine postato da O'Rei
pensi di essere meno sfigato del Siso?![]()
SISOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()