Qualcuno conosce o ha immagini degli aerei che hanno portato a Roma i 25 capi di stato per la firma della costituzione.Ciampino è dotato di un piazzale così ampio per ospitare tutti quegli aerei?

Qualcuno conosce o ha immagini degli aerei che hanno portato a Roma i 25 capi di stato per la firma della costituzione.Ciampino è dotato di un piazzale così ampio per ospitare tutti quegli aerei?

Ciao! Io non ho purtroppo foto da postare di CIA, però, visto che è la prima volta che ti leggo qui sul forum, ti do il benvenuto a bordo di "Aviazione Civile"!
Ciao,
Chris![]()
Chris76

Sembra che i capi di Stato non tutti siano atterrati a CIA , ma anche a FCO. (non escluderei a priori anche Pratica di Mare). Non ho idea però quale sia stata la ripartizione.
Cmq non c'è stato problema a CIA per i piazzali visto che l'aeroporto è stato quasi 3 giorni chiuso al traffico civile.
Purtroppo niente foto!!![]()
Ciao![]()

Io da scuola mia ho visto un 737-200 bianco con una specie di riga rossa. Dopo è passato un Tupolev più o meno con la stessa livrea, credo sia stato un 154. Poi un pò di Biz Jet piccini e altri più grandi!
Ciaoooo![]()
PS: Poi elicotteri e caccia ke ronzavano continuamente sopra le nostre teste![]()
![]()
![]()