JOHN K. per caso hai qualche cugino qui in giro? :D
Visualizzazione Stampabile
JOHN K. per caso hai qualche cugino qui in giro? :D
George...4 more years!:cool:Citazione:
BEH NON PONIAMO LIMITI ALLA PROVVIDENZA,MAGARI CON UN EMENDAMENTINO INTRODUCIAMO IL TERZO MANDATO
si però tu su indovina pol, hai sforato non poco.....mi sa che sei quello peggio:D :DCitazione:
In Origine Postato da pcosta
Consolazioni
in fondo:
1) hanno vinto i "rossi"
2) si è dimostrato che l'America è un paese poco "democratico"
3) non perdiamo GEORGE su POL
:D
E' UN PFAZIOSOCitazione:
In Origine Postato da pensiero
si però tu su indovina pol, hai sforato non poco.....mi sa che sei quello peggio:D :D
Propongo la presidenza a vita :cool:Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
BEH NON PONIAMO LIMITI ALLA PROVVIDENZA,MAGARI CON UN EMENDAMENTINO INTRODUCIAMO IL TERZO MANDATO
Col kazzo:fru.Citazione:
In Origine Postato da pcosta
Consolazioni
in fondo:
1) hanno vinto i "rossi"
Quel mito umano dell'Emilio....
ha cambiato i colori:D
Gli stati repubblicani li ha colorati in blu, e gli altri in un rosso-marroncino...
e ciaì piantato le bandierine...
dicendo pure: "Stavolta non c'e' errore", mica sbaglio solo io, guardate Rutelli ieri sera...
:D :D
nel frattempo c'ha ancora qualche bazzecola da sistemare...Iran Siria....Giordania.....:D :DCitazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
Propongo la presidenza a vita :cool:
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
BEH NON PONIAMO LIMITI ALLA PROVVIDENZA,MAGARI CON UN EMENDAMENTINO INTRODUCIAMO IL TERZO MANDATO
Si può essere rieletti fino al quarto mandato, ma a patto di essere paralitici ed allearsi con i comunisti.
http://www2.powercom.net/~rokats/yalta-c2.jpg
1) PIU' SUL GRANATACitazione:
In Origine Postato da pcosta
Consolazioni
in fondo:
1) hanno vinto i "rossi"
2) si è dimostrato che l'America è un paese poco "democratico"
3) non perdiamo GEORGE su POL
:D
2)PIU' REPUBBLICANO,LA MALFA CI SI VUOLE TRASFERIRE
3)VERO AMICO MIO,SAREI SCOMPARSO IL 20 GENNAIO