Too Close To Call?

Too Close To Call?

In Origine Postato da Jaki
Too Close To Call?
che brutto grugno che c'ha quel kerry

Turisti americani, mezza età, camere a due letti (anche se vengono con le mogli) silenziose. Prenotazione tramite agenzia.
Quello sulla destra lo vedo un pò più ignorantello su Firenze. Chiederà una piantina e le indicazioni su cosa visitare, in particolare se vale la pena di andare nei musei e cosa contengono. E poi naturalmente un buon ristorante dove mangiare. Lo manderò dalla trattoria qui vicino, dove si mangià benino, e mi danno la commissione per ogni coperto.
Quello sulla sinistra lo vedo più istruito. Anche lui chiederà la piantina con le indicazioni della città, ma saprà sicuramente cosa sono gli Uffizi e l'Accademia, e probabilmente mi chiederà pure di prenotargli l'ingresso, così da non fare coda e vedersi in tranquillità il David e la Primavera del Botticelli. Per mangiare, mi chiederà di prenotargli in qualche ottimo ristorante consigliatogli da amici.

Vero,ma anche Giorgina non è che sia un modello eh...In Origine Postato da pensiero
che brutto grugno che c'ha quel kerry![]()
A dire il vero di pres usa con la faccia presentabile a parte Clinton e Kennedy non mi vengono in mente..![]()

Divertente,ma lo era anche l'altroieri..In Origine Postato da marcejap
Turisti americani, mezza età, camere a due letti (anche se vengono con le mogli) silenziose. Prenotazione tramite agenzia.
Quello sulla destra lo vedo un pò più ignorantello su Firenze. Chiederà una piantina e le indicazioni su cosa visitare, in particolare se vale la pena di andare nei musei e cosa contengono. E poi naturalmente un buon ristorante dove mangiare. Lo manderò dalla trattoria qui vicino, dove si mangià benino, e mi danno la commissione per ogni coperto.
Quello sulla sinistra lo vedo più istruito. Anche lui chiederà la piantina con le indicazioni della città, ma saprà sicuramente cosa sono gli Uffizi e l'Accademia, e probabilmente mi chiederà pure di prenotargli l'ingresso, così da non fare coda e vedersi in tranquillità il David e la Primavera del Botticelli. Per mangiare, mi chiederà di prenotargli in qualche ottimo ristorante consigliatogli da amici.![]()

In Origine Postato da Paolo82
Divertente,ma lo era anche l'altroieri..![]()
I copia-incolla, come insegna PFB, danno sempre una certa soddisfazione![]()

Bel maestro che ti sei scelto..In Origine Postato da marcejap
I copia-incolla, come insegna PFB, danno sempre una certa soddisfazione![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Bel maestro che ti sei scelto..![]()
![]()
![]()

cosa c'entra con i due candidati Presidenti?In Origine Postato da marcejap
Quello sulla sinistra lo vedo più istruito. Anche lui chiederà la piantina con le indicazioni della città, ma saprà sicuramente cosa sono gli Uffizi e l'Accademia, e probabilmente mi chiederà pure di prenotargli l'ingresso, così da non fare coda e vedersi in tranquillità il David e la Primavera del Botticelli. Per mangiare, mi chiederà di prenotargli in qualche ottimo ristorante consigliatogli da amici.![]()

E' quello che le loro facce ispirerebbero ad un portiere d'albergo (MArce) che se le vedesse arrivare davanti.In Origine Postato da pensiero
cosa c'entra con i due candidati Presidenti?![]()