User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bossi: "Non posso abbandonare Berlusconi"

    ''Non posso abbandonare Berlusconi''
    Bossi agli alleati: ''Mi avete dato il federalismo''
    Il senatur: ''Mi hanno fatto entrare nella storia, non dimenticherò''

    Milano, 30 ott. (Adnkronos) - ''Berlusconi? Come posso abbandonarlo...''. Da Brissago, in clinica, Umberto Bossi rilascia un'intervista al quotidiano svizzero 'laRegioneTicino' tornando al caso Buttiglione e sostenendo che ''anch'io avrei fatto come ha fatto lui'' mentre sul Federalismo e sugli alleati di governo confida ''mi hanno fatto entrare nella storia, mi hanno dato il federalismo. Io non dimenticherò. Non dimentico mai''.
    Bossi racconta come il dolore possa cambiare la vita di un uomo. ''Pensavo di possedere una giovinezza più forte di qualsiasi altra cosa -confessa Bossi- e adesso ho capito che la vita non è solo quella forza''. Poi, prosegue Bossi ''con la malattia ho capito tante cose. Che cosa sono gli affetti, una famiglia da cui la vita ti ha allontanato e che poi ti fa riscoprire. C'è altro''.
    Tornando al dibattito politico sulle riforme, il senatur si rivolge ai suoi ed invita ad accettare la riforma approvata nei giorni scorsi anche se può non piacere a molti. ''E' sempre meglio di niente. Intanto prendiamo questo''. E proprio per dimostrare quanto afferma, Bossi annuncia di voler portare ''un pullman di leghisti sulla tomba di Carlo Cattaneo''. Una riforma, sottolinea Bossi che ''a tutta l'Italia farà bene: se va bene il Nord, va bene l'Italia. Tutto il Paese è al traino del Nord''. Un Nord, però, che alle ultime elezioni suppletive sembra aver voltato le spalle alla Casa delle Libertà. ''Hanno votato in pochi -spiega Bossi- e resta il fatto che la Lega è comunque determinante. Senza la Lega non si vincono le elezioni''.
    Bandiera di stato e stendardo dei Medici, adottata in forma stabile a partire dall'istituzione del granducato e durata sino all'avvento dei Lorena. Lo scudo dei Medici, la cui origine si perde nella leggenda, reca le palle rosse in campo d'oro e, in capo, una sesta palla azzurra con tre gigli di Francia, concessa dal re Luigi XI a Piero dei Medici nel 1466. Sulla bandiera illustrata lo scudo appare circondato dal collare del Toson d'Oro (aggiunto nel 1548) e con la croce dell'Ordine di Santo Stefano accollata (presente dal 1562, anno di fondazione dell'Ordine). La corona è quella fiorentina a rebbi e porta al centro il giglio rosso, antico simbolo di Firenze (1251). L'origine dello scudo mediceo si perde nella leggenda.


  2. #2
    The Kount
    Ospite

    Predefinito


  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #6
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    :
    TIOCH FAID AR LA'

  7. #7
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povero Carlo Cattaneo......

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fortuna che almeno il popolo può decidere se abbandonare o meno bossi e berluskaz e ce ne accorgeremo già alle regionali del 2005... Intanto i "nostri alleati affidabili" fanno rimpasti di governo senza nessun membro della lega invitato.

    Ma va bene così...anche io non dimenticherò caro umberto
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    172
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bossi scelga pure di stare x sempre con berlusconi.Altri sceglieranno diversamente

    Solo una cortesia dal signor Bossier amore di onestà intellettuale e di verità storica, ci faccia finalmente conoscere le clausole del famoso contratto dal notaio con il nano di arcore, dove si consegnava la Lega, "chiavi in mano", al signor berlusconi.E' un dovere morale x chi ha speso 4 anni a sputare sangue, rabbia, tempo, denaro e quant'altro convinto che il suo partito fosse ancora composto da gente onesta e affidabile.Magra consolazione si dirà, ma sempre meglio che niente

  10. #10
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io questa intervista sul giornale di sabato non l'ho trovata in compenso ce ne era una dei medici che lo hanno in cura che vi riporto affinche' possiate giudicare sulle condizioni del Senatur.

    A casa in quattro, sei settimane’

    Brissago – « A mio parere, Umberto Bossi potrà essere dimesso nel giro di quattro settimane, al massimo sei » . Il dottor Fabio Mario Conti primario neurologo della Clinica Hildebrand non nasconde la propria soddisfazione per i risultati della terapia condotta sul paziente che tanto clamore aveva attirato sul centro di cura brissaghese.
    Benché la Hildebrand non sia nuova ad ospitare degenti illustri, la presenza dell’ex ministro italiano e segretario della Lega Nord, complice laRegione , aveva attirato sulla clinica un interesse mediatico inatteso e che ha finito per mettere inizialmente in difficoltà la direzione.
    « Non si è trattato solo di quello – precisa Conti – piuttosto, la cosa meno piacevole è stata l’approssimazione e la scorrettezza del quadro clinico riportato dagli organi di informazione » .
    Diciamo che Bossi era un boccone troppo ghiotto perché la stampa l’ignorasse; e torniamo perciò a lui.
    Come sta Bossi? « Sotto i miei occhi Umberto Bossi ha avuto solo miglioramenti, dal profilo del recupero della parola e della deambulazione. Grazie alle terapie della nostra équipe, certamente ( vorrei ricordare due nomi: Pino Palamara, fisioterapista, e l’infermiera di riferimento Claudia Evers), ma anche alle sue capacità davvero notevoli » . Bossi, allora ancora ministro, è stato seguito in altri centri prima di giungere qui alla Hildebrand.
    Brutalmente: vi è stato portato in tempo? « Il paziente ideale è quello che segui dall’inizio, ma questa è una valutazione generale, non è un giudizio sul caso specifico. Diciamo che abbiamo cominciato a seguire Umberto Bossi nel momento giusto, quando è stato possibile impostare una riabilitazione senso- motoria adeguata » . Ed è un “ buon paziente” da questo punto di vista? « Sì. Sotto il profilo della lucidità intellettuale e per la partecipazione e la risposta ai cicli terapeutici. Come per tutti i degenti, illustri o no, è nostra premura accoglierli in un ambiente che favorisca la riabilitazione anche dal profilo del benessere psichico. Lo stesso abbiamo fatto con Umberto Bossi, e mi pare che i risultati siano confortanti » .
    Potrà Bossi tornare a fare politica? « Dopo un’esperienza come quella provata, dovranno necessariamente esservi dei limiti a un tipo di attività. Diciamo che Umberto Bossi avrà bisogno di dosare le proprie energie in maniera diversa da come aveva fatto in precedenza, questo è certo. Ma ripeto, le sue potenzialità di recupero sono impressionanti. Del resto, in ambito neurologico è ben difficile, e incauto, stabilire a priori un limite al recupero » .
    A quando la dimissione? « Procedendo con questo programma e con questi risultati, direi che tra quattro settimane, sei se resterà qualche dettaglio da perfezionare, Umberto Bossi potrà essere dimesso. Naturalmente la nostra attenzione non finirà con la dimissione, ma manterremo la supervisione su un ciclo di terapie post- cliniche, per giungere al miglior esito possibile » .
    Il dottor Conti ( Tipress)
    Pino e Claudia ( Tipress)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito