fave....zizzole....melograni....datteri... torrone...e chi ne ha più ne metta...mi sento come Oli quando fa il pieno di dolci...
![]()
![]()
grazie Bassano![]()
![]()

fave....zizzole....melograni....datteri... torrone...e chi ne ha più ne metta...mi sento come Oli quando fa il pieno di dolci...
![]()
![]()
grazie Bassano![]()
![]()

ma daiiiiiiiiiiiiii.... siamo tutti qui riuniti al capezzale del nostro George (che si sara' pure fatto l'overdose di valeriana e mi sa che non basta...) e tu che fai? festeggi? naaaaaaaaaaaaaa
![]()

Ha ragione Jaki, aspettiamo a festeggiare. Prima attendiamo che giorgina perda, POI si fa festa.
Come dice il Trap: "non dire gatto se non l'hai nel sacco"
![]()

IO INVECE SOLO CINGHIALE E PERNICI..IN TUTTI I MODI....
IN UMIDO, ARROSTO, CON PATATINE NOVELLE, E PER FINIRE PIRICCHITUS, PAN'E SABA, CANDELAUS.
VINO ROSSO A PASTO E VERCACCIA DI 9 ANNI PER DESSERT.
STANOTTE NON CENO.
UNICO INCONVENIENTE UN INCIDENTE AL RITORNO...5 MACCHINE COINVOLTE, HO DOVUTO SOPPORTARE UNA CODA DI 5 KILOMETRI A PASSO Dì'UOMO.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

com'è che mi è venuto il titolo così maleeeeeeeIn Origine Postato da Jaki
ma daiiiiiiiiiiiiii.... siamo tutti qui riuniti al capezzale del nostro George (che si sara' pure fatto l'overdose di valeriana e mi sa che non basta...) e tu che fai? festeggi? naaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
George? capezzale?ho mangiato anche in suo onore![]()
con tutti i dolci che ho ingoiato se dovesse perdere la cosa mi diventa sopportabile
![]()
![]()

perchè dovrebbe perdere? ma poi cosa credi cambi con Kerry? illusoIn Origine Postato da marcejap
Ha ragione Jaki, aspettiamo a festeggiare. Prima attendiamo che giorgina perda, POI si fa festa.
Come dice il Trap: "non dire gatto se non l'hai nel sacco"
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
perchè dovrebbe perdere? ma poi cosa credi cambi con Kerry? illuso![]()
Potrai darmi di illuso quando saremo alle presidenziali del 2008 e ci sarà da fare un bilancio di un'eventuale amministrazione Kerry.
Prima però, vorrei almeno che ci arrivasse, a fare quest'amministrazione.

ti stai preparando per natale?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
grazie Bassano![]()
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da thematrix
ti stai preparando per natale?![]()
ahahahaha....con un pò d'anticipo...poi a natale c'aggiungiamo il panettone e il menù è completo...
dio quanto mi piacciono le robe dolci![]()

grande Bassano, quanti ricordiIn Origine Postato da pensiero
grazie Bassano![]()
![]()
![]()