A Napoli, "ALTERNATIVA SOCIALE",vola al 9,1%,mentre il MSI.....stabile sull'1% .

A Napoli, "ALTERNATIVA SOCIALE",vola al 9,1%,mentre il MSI.....stabile sull'1% .

Sai bene che a queste elezioni ha votato la metà degli elettori rispetto alla volta precedente. E già questo falsa il successo di AS...così come quello del MSI-FT. In più la Scicolone a Napoli gioca in casa..
Non sono queste le elezioni che fanno la differenza. Trovo ridicola l'esultanza sia dei compagni che dei camerati di AS.
Vita est militia superterram

Il risultato è certamente sorprendente ma bisogna analizzare tutto con acuto senso critico:
- l'affluenza alle elezioni è stata così bassa da far lievitare qualsiasi percentuale dei partiti piccoli;
- a Napoli la Fiamma ha subito la scissione rautiana;
- la CdL si presentava con una sola lista e ciò significa che AN era mascherata: molti non avendola vista hanno scelto la "cara" Mussolini;
- come sopra dicevo molti hanno scelto la cara Mussolini in alternativa ad AN ma non credo per convinzione ideologica ma perchè (A) quello di Napoli è il collegio della Mussolini, (B) il nome della Mussolini è ancora legato ad AN e non vedendo apparire nella scheda il simbolo di AN hanno ugualmente cercato il nome di Alessandra.
Considerazioni finali: FN e FSN affrancatevi dalla Scicolone e cominciamo a costruire il VERO partito nazionalpopolare!!! (ovviamente senza estremisti)

Sono un semplice simpatizzante della Fiamma (per ora), secondo me bisogna cambiare rotta. Nel senso che andando avanti così i consensi di AS saranno sempre maggiori, e alla Fiamma non rimarranno che le briciole. Bisogna saper raccogliere il disagio che esiste, soprattutto nelle grandi periferie cittadine. E inoltre puntare molto sui giovani.
Sarebbe orribile per me vedere che i voti nazionalpopolari siano raccolti da quell'infamona della Mussolini.![]()
![]()

Io, come alcuni sanno, mi sono sempre espresso come uno che vuole una coalizione di Area, al di là delle differenze più o meno grandi che ci sono tra Alternativa Sociale (composta dalla fusione di Fronte Sociale Nazionale e Libertà d'Azione e dall'appoggio di Forza Nuova) e noi del Movimento Sociale Fiamma Tricolore e del Movimento NazionalPopolare, con apertura alla destra sociale. Bisogna dare, secondo me, un'immagine unitaria della nostra area al cittadino comune perché se ci vedono sempre distaccati i voti li danno ad AN.
Le nostre divisioni fanno il gioco di Fini e dei partiti a lui ricollegati e sto cominciando a credere che stia succedendo come in Germania con l'NPD. Non so quanti di voi sanno che nell'NPD si erano infiltrati individui dei servizi segreti e persone che facevano capo ad altri partiti per fomentare le frange più estremiste per far "odiare" l'NPD. Io credo che ci sia qualcuno che faccia in modo che noi stiamo disuniti per non riprenderci i voti che vanno a Fini e company.
Con un'unità esteriore (l'unità deve essere esteriore, ovvero deve esser data una visione di unità al cittadino, mentre all'interno possono coesistere le varie correnti) le nostre percentuali sicuramente cresceranno esponenzialmente.
Fuori i mercanti dal tempio

buon giorno. Se permettete, MSFT "stabile" è un eufemismo. In realtà la Mussolini è immediatamente riconoscibile per l'elettorato di riferimento e MSFT non lo è. Punto. Bisogna pensarci
Quoto in pieno: questo è lo spirito del fascismo-movimento, che resta il motore ideologico, letterario e politico di tutti noi. È idiota e contro-producente scaglionarsi in miriadi di partiti e movimenti che differiscono essenzialmente per ostentate diversità culturali in merito a spiritualismo/religione, radicalismo/estremismo et similia (a chiunque salterebbe all'occhio l'inevitabile similitudine dei termini a confronto)... dal mio punto di vista, queste separazioni sono dovute più a 'scazzi' tra collettivi e individui che non si sopportano per problemi d'affermazione personale o di gruppo nell'ambito di un movimento-radice. Unita fortior.In Origine postato da Decima Legione
Io, come alcuni sanno, mi sono sempre espresso come uno che vuole una coalizione di Area, al di là delle differenze più o meno grandi che ci sono tra Alternativa Sociale (composta dalla fusione di Fronte Sociale Nazionale e Libertà d'Azione e dall'appoggio di Forza Nuova) e noi del Movimento Sociale Fiamma Tricolore e del Movimento NazionalPopolare, con apertura alla destra sociale. Bisogna dare, secondo me, un'immagine unitaria della nostra area al cittadino comune perché se ci vedono sempre distaccati i voti li danno ad AN.
Le nostre divisioni fanno il gioco di Fini e dei partiti a lui ricollegati e sto cominciando a credere che stia succedendo come in Germania con l'NPD. Non so quanti di voi sanno che nell'NPD si erano infiltrati individui dei servizi segreti e persone che facevano capo ad altri partiti per fomentare le frange più estremiste per far "odiare" l'NPD. Io credo che ci sia qualcuno che faccia in modo che noi stiamo disuniti per non riprenderci i voti che vanno a Fini e company.
Con un'unità esteriore (l'unità deve essere esteriore, ovvero deve esser data una visione di unità al cittadino, mentre all'interno possono coesistere le varie correnti) le nostre percentuali sicuramente cresceranno esponenzialmente.

CONCORDO PIENAMENTE. NON CI SONO ALTERNATIVE A QUESTE PROPOSTE E VISIONI POLITICHE.In Origine postato da Decima Legione
In quanto alla MUSSOLINI,non mi pento di averla votata.
Rimane e sarà sempre più un personaggio di spicco,capace di trascinare e coagulare sul MOVIMENTO FASCISTA,milioni e milioni di voti,di protesta e di consenso!

Ieri sera c'è stata la cena dell'MSFT di Firenze. Si parlava proprio di questo. O, meglio, gli altri parlavano perché a me non piace molto parlare. Considero le parole come un inutile spreco di energie.
Comunque, qui bisogna cominciare noi della base a fare qualcosa insieme agli altri movimenti. Cominciamo ad uscire in piazza insieme a Forza Nuova e Alternativa Sociale e poi vedremo. Facciamo il nostro, poi i vertici del partito decideranno (anche se dovrebbe esser già stata bocciata la mozione per il congresso che voleva l'appoggio alla coalizione di Alternativa Sociale e Forza Nuova da parte nostra). Un'altra cosa: se la Fiamma dovesse fare degli accordi con la CDL, come ci sono entrato ci esco.
Fuori i mercanti dal tempio

Non mi pare che nelle mozioni fin qui presentate ci sia il pericolo delle alleanze con il PoloIn Origine postato da Decima Legione
se la Fiamma dovesse fare degli accordi con la CDL, come ci sono entrato ci esco.![]()