Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Congresso MS-Fiamma Tricolole

Il Congresso del MS che si doveva tenere il 27 28 Novembre a Fiuggi è stato rinviato a Dicembre.

Ora a mio avviso questo potrebbe essere un espediente che il Segretario On. Romagnoli ha messo in atto:
    1 per sondare la base militante
    2 per trovare possibili accordi con AS

Romagnoli ha già preparato una bozza di mozione nella quale prevede una possibile alleanza con "partiti d'area antagonista", mantenedosi sul generico.
    Da quanto ne so anche Taranto si candiderà per la segreteria, ma a mio avviso a ben poche possibilità di riuscire nell'impresa, la sua mozione e già stata duramente criticata.

Questo sarà un Congresso epocale.
    Il primo senza Rauti.

vedremo se la Fiamma diverrà filo CDL (non credo, Romagnoli ha già dato chiari segnali e le pressioni del MNP non sono cose da poco), oppure se riprenderà un serio colloquio con AS.

credo che vincerà Romagnoli il quale si impegnerà moltissimo nella riorganizzazione e nel rilancio del Movimento, ma non avvierà un colloquio serio con AS, ma si accorderà e ingloberà nel suo interno le piccole comunità militanti.

Dopo il congresso avremo una Fiamma unita, in grado di potersi rialzare, ma ancora troppo distante da AS.
    Si dovrà lavorare a lungo per l'Unità dell'Area che per ora, per quanto riguarda la Fiamma, l'unico che può darcela e proprio Romagnoli.

In caso però vincesse un altro candidato e non ci allontaniamo dalla CDL in modo definitivo abbandonerò la sfera missina e sarò seguito a ruota da quasi TUTTI i nuclei di GN e di camerati che credono in un vero progetto nazional-popolare.

Romanamente

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Congresso MS-Fiamma Tricolole

In origine postato da italianuova2

In caso però vincesse un altro candidato e non ci allontaniamo dalla CDL in modo definitivo abbandonerò la sfera missina e sarò seguito a ruota da quasi TUTTI i nuclei di GN e di camerati che credono in un vero progetto nazional-popolare.

Romanamente

Al congresso vedremo e valuteremo le tesi , ma se affermi queste cose , scusa se te lo dico , ma iniziamo male , come si può avviare una qualsiasi discussione se prima di decidere si premette : o si fa come dico io oppure me ne vado. Qualunque sia la tesi vincente il partito deve continuare nel suo cammino insieme a tutti i dirigenti e militanti .Nessuno deve abbandonare nessuno , o si rischia di fare il gioco di chi vorrebbe vederci morti . Altrimenti che senso ha chiamarci partito ?..... Che ne pensi?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bugie o inesattezze cari camerati...la mozione Taranto è contraria, profondamente, agli accordi con la Mussolini...fintanto che la Mussolini è sulla linea di raccogliere l'area per consegnarla a Berlusconi..e questa è una verità amara ma è la verità;
    Per quanto riguarda Romagnoli la sua riconferma alla segreteria è assolutamente incerta..la sua mozione di apertura, ed il pazzo inserimento nel corpo del Partito delle frange più estreme ed incontrollate (nonchè immature) ha provocato nel Movimento una profonda preoccupazione per i modi con la quale è avvenuta e per le finalità assolutamente contrarie a tutta la storia del M.S.I. che si è sempre accreditato come partito moderato (Non Rinnegare , non restaurare).
    Il Congresso è assolutamente aperto...e Fabrizio Taranto ha il carisma che manca a Luca ...che comunque è ancora il mio segretario

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vi sarà possibile, sarebbe gradito che nel frattempo rappresentiate al Segretario e al Fiamma tutto, l'appello contro le Leggi liberticide, in rilievo in questo forum e semmai se vi va e doveste partecipare al congresso, cercate di raccogliere firme in merito.

Una battaglia d'unione, seria e concreta aperta a tutti i camerati che si dicono Fascisti.
    Le ns capacità vanno oltre le solite discussioni.

Impegno-serietà-capacità-responsabilità-unico blocco

Vi ringrazio anticipatamente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Congresso MS-Fiamma Tricolole

In origine postato da R.MIEVILLE
    Al congresso vedremo e valuteremo le tesi , ma se affermi queste cose , scusa se te lo dico , ma iniziamo male , come si può avviare una qualsiasi discussione se prima di decidere si premette : o si fa come dico io oppure me ne vado. Qualunque sia la tesi vincente il partito deve continuare nel suo cammino insieme a tutti i dirigenti e militanti .Nessuno deve abbandonare nessuno , o si rischia di fare il gioco di chi vorrebbe vederci morti . Altrimenti che senso ha chiamarci partito ?..... Che ne pensi?
    Dopo quanto si dice sempre in partito "alternativa al sistema", "oltre la destra oltre la sinistra" ecc le alleanze con la CDL sono inconcepibili.
    Se il Congresso aprirà la porta al berlusca allora mi tiro fuori, non mi va di far parte del sistema capitalista ne di dare il mio voto e il mio sudore a chi pensa solo a delle poltrone inoltre mi sentirei enormemente preso per il naso.
    Se volessimo accordarci con la CdL allora entrei nel MIS e seguirei Rauti oppure militerei in AN, ma essendo fascista le mie intenzioni e il mio modo di pensare è differente.

Romanamente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da CamiciaNera
    Bugie o inesattezze cari camerati...la mozione Taranto è contraria, profondamente, agli accordi con la Mussolini...fintanto che la Mussolini è sulla linea di raccogliere l'area per consegnarla a Berlusconi..e questa è una verità amara ma è la verità;
    Per quanto riguarda Romagnoli la sua riconferma alla segreteria è assolutamente incerta..la sua mozione di apertura, ed il pazzo inserimento nel corpo del Partito delle frange più estreme ed incontrollate (nonchè immature) ha provocato nel Movimento una profonda preoccupazione per i modi con la quale è avvenuta e per le finalità assolutamente contrarie a tutta la storia del M.S.I. che si è sempre accreditato come partito moderato (Non Rinnegare , non restaurare).
    Il Congresso è assolutamente aperto...e Fabrizio Taranto ha il carisma che manca a Luca ...che comunque è ancora il mio segretario
    Riconosco in taranto una forte personalità e un forte nazionalismo (da me condiviso) oltre che un buon carisma, ma la sua avversione a FN e soprattutto al FSN non mi piacciono.
    Sulle scelte di Romagnoli di far entrere i groppuscoli militanti quali Base Autonoma e VFS mi trovo in pieno accordo, anche perchè abbiamo quadagnato in qualità e a Roma abbiamo un federAZIONE combattiva.
    Spero in altre di queste "entrate" nel movimento

Romanamente

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Camerati carissimi, fare politica vuole dire perseguire la strada migliore per l'affermazione di un'idea.
    Questo vuole dire calmierare e controllare i nuovi entrati spiegando loro le usanze della nuova casa...spiegare loro che non sono più qui per bastonare il compagno che ci vuole impedire l'azione politica ma che, è il comportamento controllato e il rispetto del codice penale che ci accredita..questo dovete capirlo...sennò ci vuole un bel po' di scuola di partito!!

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da CamiciaNera
    La Fiamma, o anche il vecchi MSI, partito "moderato"? Come FI, AN, PPI, Marghrita, insomma...

Taranto carismatico? Suvvia... liberissimo di sostenerlo, ma almeno cerca di evidenziarne altri lati positivi, eventualmente...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Moderato: temperato, corretto, regolato...e che se ti devi proporre
    non lo fai con l'intento di spaventare. Questo è il concetto.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fabrizio Taranto ha fatto molto per il Movimento, dal contributo fondamentale nello smascherare Rauti ad aver permesso la presentazione delle nostre liste con il nostro simbolo in tutte le elezioni...uno sforzo "sovrumano" e non dimentico le innumerevoli lotte legali a cui a fatto fronte per la difesa del Partito.

Quanto al "Carisma" penso che la sua energia di fascista si veda palesemente...ecco la Volontà...questo intendo, nonchè la buonafede...per ciò che pensa e che propone per il partito vi rimando alla rivista e al sito di prossima uscita PATRIA e TRADIZIONE e alle tesi congressuali della sua corrente...omonima appunto.
    Buon congresso a tutti Dicembre 2004 Fiuggi

P.S. occhio alle sedie che voleranno hhehehhe

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima