Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
c'è anche del sano in Olanda:D
Ultim'ora
08/NOV/04 - 08:35
OLANDA: ESPLOSIONE IN UNA SCUOLA ISLAMICA DI EINDHOVEN
Amsterdam, 8 nov. (Adnkronos/Xin) - Un'esplosione ha colpito questa mattina una scuola islamica da Eindhoven, nel sud dell'Olanda, senza fare vittime. Nello scoppio e' stato danneggiato l'ingresso dell'edificio. L'attacco arriva a pochi giorni dall'assassinio del regista Theo Van Gogh, che sarebbe stato ucciso da estremisti islamici per il suo film in cui criticava l'Islam.
Meno male qualcuno si sta svegliando. Ieri ho sentito di moschee sempre in Olanda che prendono fuoco spontaneamente :D :lol
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
c'è anche del sano in Olanda:D
Ultim'ora
08/NOV/04 - 08:35
OLANDA: ESPLOSIONE IN UNA SCUOLA ISLAMICA DI EINDHOVEN
Amsterdam, 8 nov. (Adnkronos/Xin) - Un'esplosione ha colpito questa mattina una scuola islamica da Eindhoven, nel sud dell'Olanda, senza fare vittime. Nello scoppio e' stato danneggiato l'ingresso dell'edificio. L'attacco arriva a pochi giorni dall'assassinio del regista Theo Van Gogh, che sarebbe stato ucciso da estremisti islamici per il suo film in cui criticava l'Islam.
Però gesti come questo sono un pericoloso boomerang che rischiano poi di fare passare noi come razzisti ecc.
-
Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Però gesti come questo sono un pericoloso boomerang che rischiano poi di fare passare noi come razzisti ecc.
noi come razzisti? perchè tu non lo sei? IO SI e con buone ragioni:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Però gesti come questo sono un pericoloso boomerang che rischiano poi di fare passare noi come razzisti ecc.
Qui non è questione di essere razzisti, ma di non essere fessi: non si può essere disposti ad essere le vittime sacrificali di una religione (falsamente definita come una delle tre religioni del Libro: con l'Antico e Nuovo Testamento non c'entra niente) necrofila e che vede nel terrorismo fine a se stesso una dimostrazione della potenza di Allah! :mad:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
noi come razzisti? perchè tu non lo sei? IO SI e con buone ragioni:rolleyes: :rolleyes:
Volevo dire xenofobi: ed essere additati come tali costa sempre molto in termini politici. Il nocciolo del problema è che è inutile mettere le bombe alle scuole musulmane, bisogna evitare che le costruiscano prima e l'esempio olandese è quanto di peggio possa accadere: 50 e più anni di soldi buttati al vento per cercare di integrare persone che non si vogliono integrare, che hanno costruito i loro ghetti, le loro scuole e i loro centri di potere paralleli in attesa di essere la maggioranza e di spazzarci via.
-
Citazione:
In origine postato da Caron dimonio
Qui non è questione di essere razzisti, ma di non essere fessi: non si può essere disposti ad essere le vittime sacrificali di una religione (falsamente definita come una delle tre religioni del Libro: con l'Antico e Nuovo Testamento non c'entra niente) necrofila e che vede nel terrorismo fine a se stesso una dimostrazione della potenza di Allah! :mad:
Si ma noi non siamo come loro, siamo migliori di loro e non andiamo in giro a mettere bombe. Preferiamo che non esistano neppure luoghi dove mettere bombe come le moschee e le scuole musulmane. :D
-
Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Si ma noi non siamo come loro, siamo migliori di loro e non andiamo in giro a mettere bombe. Preferiamo che non esistano neppure luoghi dove mettere bombe come le moschee e le scuole musulmane. :D
Ottima idea: facciamo come ha fatto Gheddafi con gli itagliani ;)
-
Citazione:
In origine postato da Caron dimonio
Ottima idea: facciamo come ha fatto Gheddafi con gli itagliani ;)
Reciprocità ci vuole: volete costruire una moschea? Benissimo, noi vogliamo invece costruire questo e quello ma soprattutto per ognuno dei Vs. cittadini che viene quì ci deve essere uno dei nostri che va lì, ovvero 2 piccioni con un fava tanto abbiamo gente che si mimetizzerebbe alla perfezione con loro ;)
-
Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Reciprocità ci vuole: volete costruire una moschea? Benissimo, noi vogliamo invece costruire questo e quello ma soprattutto per ognuno dei Vs. cittadini che viene quì ci deve essere uno dei nostri che va lì, ovvero 2 piccioni con un fava tanto abbiamo gente che si mimetizzerebbe alla perfezione con loro ;)
Mi sa che la ragione di scambio potrebbe anche essere favorevole :D
-