Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Del Neri, Cassano tecnicamente ora non mi serve

    Calcio: Del Neri, Cassano tecnicamente ora non mi serve
    'Voi dite che e' una risorsa, io dico che resta a casa'
    (ANSAweb) - ROMA, 2 NOV - Vigilia movimentata da un nuovo caso Cassano in casa Roma. Dopo la discussione avuta domenica con Del Neri, l'attaccante non e' nella lista dei convocati per la partita di domani con il Bayer Leverkusen. Luigi Del Neri ne ha spiegato cosi' i motivi: 'E' una scelta mia e basta. Voi dite che e' una risorsa. Io dico che in questo momento a livello tecnico non mi serve e quindi resta a casa'. Cosi' come resta a casa ancora una volta Panucci, che non ci sara' neppure in Milan-Roma. Convocato invece Chivu che domani dovrebbe andare in panchina. (ANSAweb)

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tecnico della Roma non convoca l'attaccante per il Bayer Leverkusen: "E' un mio diritto, non è lui il migliore". E Sensi respinge le dimissioni di Baldini.

    ROMA, 2 novembre 2004 - "Di Cassano non mi interessa parlare. Parlatene voi. Cassano ora non serve e sta a casa. Giochiamo con due punte e basta. Oggi è così, domani vedremo". Gigi Del Neri è scatenato. Arrabbiato e senza peli sulla lingua, liquida il barese scapestrato (che domenica negli spogliatoi ha fatto l'ultima delle sue) e i giornalisti che gli chiedono spiegazioni sulla non convocazione dell'attaccante per la gara di domani, in Champions, con il Bayern Leverkusen. Più chiaro di così non si può: "Totti e Montella sono le punte della Roma adesso - urla Del Neri - devo spiegare perchè? Uno ha fatto otto gol, un altro sei. In questo momento qui Cassano sta a casa. È un fatto tecnico. Io sono allenatore non un dirigente".
    Ma Cassano - azzardano dall'altra parte del tavolo - è una risorsa della Roma. È tra i migliori attaccanti d'Italia... "Voi dite che è una risorsa, ma bisogna vedere. In questo momento qui giochiamo con 2 punte. Se Cassano fa gol è migliore degli altri, se non ne fa non è migliore degli altri. Nessuno dice che lui è superiore" la risposta piccata di Del Neri. Gli chiedono ancora: avrà un confronto con la famiglia Sensi per Cassano?
    "Ma quale confronto? - risponde il tecnico -. Non convocare Cassano è un mio diritto". Ma non serviva neppure in panchina? "Adesso neppure in panchina. Non mi interessa. Non posso fare conferenza partita e conferenza Cassano. Ora voglio parlare della Champions sennò posso anche uscire. Avete bisogno del traduttore?".

    Sala azzittita. Il tecnico non fa una piega, né passi indietro. Del Neri non ha digerito e perdonato le parole (pesanti) di Antonio Cassano, domenica nell'intervallo della partita con il Cagliari: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini". Del Neri stupito a caldo gli ha risposto così: "Non conto niente? E allora fatti la doccia e resta qua. Montella entra subito". Poi alla Domenica sportiva ha tentato di gettare acqua sul fuoco definendo la lite "una normale chiacchierata che i media, come al solito, hanno amplificato". Ma oggi i toni e le scelte del tecnico provano che non è stata solo un banale o normale scambio di opinioni.

    da :
    http://www.gazzetta.it




    Cassano parla solo con gli uomini

  3. #3
    birth is optional
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    nei pressi della fi-pi-li
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Del Neri è un idolo, sta facendo abbassare la cresta a tutti. La società farebbe bene ad appoggiarlo sempre, che un bel ripulisti (visto che la Roma ha anche degli ottimi giovani) non può che giovare.
    Io quando si tratta di queste questioni sono sempre dalla parte dell' allenatore, soprattutto se è tecnicamente molto preparato come Del Neri.

 

 

Discussioni Simili

  1. Borsa future.. neri neri neri...
    Di scomunista nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 20:45
  2. Tecnicamente farabutto
    Di globulonero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-13, 11:36
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-08-09, 21:59
  4. Neri americani come neri italiani?
    Di salazar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:27
  5. tecnicamente....
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 17:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito