A quando le frittellate ?

A quando le frittellate ?

....sono un fatto di stagione ed è giusto rimarcarlo!![]()
![]()

ragazzi!!
siamo seri ed obiettivi.
"INVERTENDO L'ORDINE DEI FATTORI IL RISULTATO NON CAMBIA"
vorra' dire che non ci riusciamo proprio ad elevarsi!!!![]()

" o nun mischiamo la patria con la fava " ( o meglio la castagna )
La castagna alla quale probabilmente si riferisce rumpi...è quella dai giardini organizzata da croce verde e vigili del fuoco.
Di politici...mi pare di non averne visti dietro i " banchi".
per la precisione....

Caro Mugugnone, spesso "mugugnare" ha senso, ma in questo caso mi pare che hai preso una cantonata. La castagnata era a scopo benefico e non aveva nulla di politico.
Riserva i tuoi "mugugni" per qualcosa di + serio.
Cordialmente

Grazie del consiglio Ataturk . La prossima volta chiederò a te prima di aprire un nuovo argomento ed affrontarlo con la dovuta serietà.Insomma non si può più nemmeno fare una battuta che uno si inalbera subito.Pasiensa. So benissimo che era a scopo benefico e non aveva nulla di politico.Infatti io c'ero e tu non so.Rimane comunque tale la mia stima su di te .
ciao

Non mi inalbero assolutamente, ho solo precisato che il thread mi sembrava non corrispondente alla realtà dei fatti.Originally posted by mugugnone
Grazie del consiglio Ataturk . La prossima volta chiederò a te prima di aprire un nuovo argomento ed affrontarlo con la dovuta serietà.Insomma non si può più nemmeno fare una battuta che uno si inalbera subito.Pasiensa. So benissimo che era a scopo benefico e non aveva nulla di politico.Infatti io c'ero e tu non so.Rimane comunque tale la mia stima su di te .
ciao
Mi scuso se non ho capito la vena umoristica della cosa (ma non penso di essere l'unico, visto che altri sono nel frattempo intervenuti), ma molto spesso alcuni hanno voluto vedere strane dietrologie su fatti accaduti recentemente a Santa. Continua con i mugugni xchè ce nè sempre bisogno, potremmo dire che nel ns. caso il "mugugno" è il sale della democrazia.
Cordialmente

ragazzi, il vero rimprovero su questa castagnata, proprio perchè era a scopo benefico, lo si deve fare ai soliti mangia a sbaffo!!
Ma è mai possibile che in queste manifastazioni ci sono sempre delle teste di c.... che cercano di mangiare e non dare mai i soldi. Ho saputo che alcune persone mettevano offerte in centesimi, e che si è dovuto mettere una persona a riscuotere prima di dare le castagne. La madre dei tirchi, dei deficienti esiste sempre e non muore mai? Gli sforzi che fanno sempre queste associazioni (vedi in questo caso gli Alpini, ed in capo "Bavestrello detto Gesù bambino") dopo essersi impegnati per tutto il giorno, si vedono umiliati da personaggi che come professione cercano di rubare due castagne ed un bicchiere di vino, senza pensare che quell'offerta pùò veramente aiutare bambini e ricercatori.
BASTA CON QUESTI MORTI DI FAME!!!!
Scusatemi lo sfogo, evviva gli alpini e tutti coloro che fanno per aiutare il prossimo.![]()

rumpicuggie ha ragione . Io c'ero , ero tra quelli che aiutavano ed approvo le sue lamentele .Purtroppo ci sono anche degli approfittatori che non vedono l'ora . Ma ci sono sempre stati e le facce sono le solite e note .
ciao