Ci sono forumisti che sostengono che la loro situazione economica sia migliorata e che ci sia una piccola ripresa nel paese.
Altri come il sottoscritto hanno subito una vera e propria batosta con aumenti di costo di beni e servizi.
Per situazione economica si intende come vi trovate rispetto a prima del 2001.
Cioè se prima riuscivate ad arrivare alla fine del mese mettendo da parte qualche soldo, quel denaro che mettevate da parte lo riuscite a mettere da parte? ed in tal caso è aumentato od è diminuito?
Saluti




Rispondi Citando
