Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    FINANZIARIA: BLOCCATE TUTTE ADDIZIONALI FINO A 2006

    ROMA - Stop agli aumenti di tutte le addizionali locali (regionali, comunali, provinciali, Irap) fino al 2006: e' il contenuto di un sub-emendamento all'emendamento del relatore alla Finanziaria, approvato dalla Commissione Bilancio della Camera. Per i Comuni restano congelate fino al 2007 (in questo senso e' stato votato un emendamento del relatore), ma potrebbe essere deciso ''un coordinamento formale'', ha detto il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas, per riportare il blocco di tutte le addizionali alla stessa scadenza.




    E ORA PREGO,AVANTI CON ALTRE BALLE...

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da silvioleo
    FINANZIARIA: BLOCCATE TUTTE ADDIZIONALI FINO A 2006

    ROMA - Stop agli aumenti di tutte le addizionali locali (regionali, comunali, provinciali, Irap) fino al 2006: e' il contenuto di un sub-emendamento all'emendamento del relatore alla Finanziaria, approvato dalla Commissione Bilancio della Camera. Per i Comuni restano congelate fino al 2007 (in questo senso e' stato votato un emendamento del relatore), ma potrebbe essere deciso ''un coordinamento formale'', ha detto il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas, per riportare il blocco di tutte le addizionali alla stessa scadenza.




    E ORA PREGO,AVANTI CON ALTRE BALLE...
    Per ora mi astengo..... ma da gennaio sulla mia busta paga vorrei poter apprezzare la differenza, altrimenti le balle non sarò stato io a raccontarle

  3. #3
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da Conterio
    Per ora mi astengo..... ma da gennaio sulla mia busta paga vorrei poter apprezzare la differenza, altrimenti le balle non sarò stato io a raccontarle
    chiaro,anch'io aspetto i fatti...ma questo mi sembra un passo avanti importante...che fa crollare l'impianto di menzogne del centrosinistra...secondo cui l'aumento dell'imposizione locale avrebbe provocato un innalzamento della tassazione...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da silvioleo
    FINANZIARIA: BLOCCATE TUTTE ADDIZIONALI FINO A 2006
    bel modo di bananas di ridurre le tasse... Questo e' un RINVIO delle tasse non una riduzione... Rinvio a dopo le elezioni, ovviamente... Forma sopra sostanza, come sempre... Si riducono invece i trasferimenti alle regioni, regioni che ovviamente, non appena possibile, si vedranno costrette ad alzare le aliquote... I risultati di questa politica saranno ben evidenti agli elettori dopo le elezioni... Il 2006 non e' casuale...



    PS Mi giunge notizia che grazie ad un trasferimento contabile puramente fittizio alla cdp il debito e' stato "ridotto" di 22 miliardi... Avanti con le riforme bananas....

  5. #5
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da Ago
    bel modo di bananas di ridurre le tasse... Questo e' un RINVIO delle tasse non una riduzione... Rinvio a dopo le elezioni, ovviamente... Forma sopra sostanza, come sempre... Si riducono invece i trasferimenti alle regioni, regioni che ovviamente, non appena possibile, si vedranno costrette ad alzare le aliquote... I risultati di questa politica saranno ben evidenti agli elettori dopo le elezioni... Il 2006 non e' casuale...



    PS Mi giunge notizia che grazie ad un trasferimento contabile puramente fittizio alla cdp il debito e' stato "ridotto" di 22 miliardi... Avanti con le riforme bananas....
    se non erro tu,da grande economista,scorrazzavi in questi forum dicendo a destra e manca che il taglio sarebbe stato fittizio xche'la tassazione locale sarebbe aumentata..cosi'non sara'....tu dici che è tassazione rinviata...io intanto mi prendo i fatti...e poi date dei ballisti agli altri....

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da silvioleo
    se non erro tu,da grande economista,scorrazzavi in questi forum dicendo a destra e manca che il taglio sarebbe stato fittizio xche'la tassazione locale sarebbe aumentata..cosi'non sara'....
    BANANA

    Cosi' sara'!!! Solo che il tutto e' posticipato a dopo le elezioni... In maniera molto "liberale" (=si fa tutti come dice il nano)....

    Se gli enti locali non avessero avuto bisogno di alzare le tasse non ci sarebbe stato alcun bisogno del blocco, ma voi pollisti non ci arrivate...

  7. #7
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da Ago
    BANANA

    Cosi' sara'!!! Solo che il tutto e' posticipato a dopo le elezioni... In maniera molto "liberale" (=si fa tutti come dice il nano)....

    Se gli enti locali non avessero avuto bisogno di alzare le tasse non ci sarebbe stato alcun bisogno del blocco, ma voi pollisti non ci arrivate...
    FAVA


    gli enti locali NON hanno bisogno di aumentare le tasse,ma di diminuire gli sprechi(come il governo centrale,sia chiaro...),e misure del genere possono solo aiutare in tal senso...dopodiche' son mesi che fai previsioni(se non erro x te le tasse le tagliavano nel 2006,non nel 2005...),ti ripeto,io intanto mi attengo ai fatti....le tasse diminuiranno nel 2005

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da silvioleo
    gli enti locali NON hanno bisogno di aumentare le tasse,ma di diminuire gli sprechi
    Voi gli sprechi li avete nel cervello...

    Se riduco i trasferimenti -> aumento le tasse

    Ficcatelo nella cucuzza...

    Il blocco delle tasse locali c'e' gia' stato, sempre con il governicchio, ed appena e' stato eliminato le aliquote locali sono aumentate... Ma guarda' un po' che caso strano...

    Cosi' sara' ancora nel 2006... Ma i pollisti non imparano dalla storia, perche' ignorano la storia, persino quella recentissima...

  9. #9
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    anche quest'anno non c'era spazio x un taglio di tasse che non fosse stato accompagnato da un aumento delle imposte locali dicevi....ora dici che non ci sara'piu'spazio x farlo dopo il 2006....come dicevo...avanti con le balle....

  10. #10
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi

    In Origine Postato da Ago
    Voi gli sprechi li avete nel cervello...

    Se riduco i trasferimenti -> aumento le tasse

    Ficcatelo nella cucuzza...

    Il blocco delle tasse locali c'e' gia' stato, sempre con il governicchio, ed appena e' stato eliminato le aliquote locali sono aumentate... Ma guarda' un po' che caso strano...

    Cosi' sara' ancora nel 2006... Ma i pollisti non imparano dalla storia, perche' ignorano la storia, persino quella recentissima...
    se riduci i trasferimenti ridcui gli sprechi e le rapine legalizzate....tutto qua...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. senatore Ichino, si accomodi nel PDL
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 19:42
  2. Berlusconi dice che ha abbassato le tasse.....
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 01:34
  3. Tutte le tasse per massacrarci [Dicè]
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 18:47
  4. Tutte le tasse per massacrarci [di N. Dicè]
    Di Staiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 11:44
  5. Chi Dice Che Le Tasse Non Caleranno Si Accomodi...
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 20:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito