Hotter than Hell!!!![]()
![]()
La mia creatura si è rifatta... la facciata!![]()
... dategli un'!
Notte a tutti...
The Smoking Man
...the Civil Aviation pit-stop!

Hotter than Hell!!!![]()
![]()
... dategli un'!
Notte a tutti...
The Smoking Man
The Smoking Man

Il lifting al sito mi piace! Toglie quel non sò che di funerario che aveva prima, mancava solo il bordino viola!![]()
...però quella barra sotto di pubblicità è proprio brutta!!!
Klipper

il codice è fatto col culo...
in mozilla appare davvero male
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

Ciao Klipper,In Origine postato da Klipper
Il lifting al sito mi piace! Toglie quel non sò che di funerario che aveva prima, mancava solo il bordino viola!![]()
...però quella barra sotto di pubblicità è proprio brutta!!!
Klipper
ti riferisci all banner di fasturl? Io lo vedo a SX della schermata...
ma si può chiudere... Ti riferisci a quella???
Fammi sapere... grazie.
Prova ad aprire la pagina anche così:
http://digilander.libero.it/aviazione.civile
Ciao.
The Smoking Man
The Smoking Man

Ciao Lucavettu,In Origine postato da Lucavettu
il codice è fatto col culo...
in mozilla appare davvero male
Ti riferisci al browser "MOZILLA"?
Io utilizzo Internet Explorer... e non appare malaccio...
se ti riferisci al fatto che la home page è composta da singoli
file jpg dipende dall'applicazione con la quale è stata creata,
che considera l'intera schermata in modo grafico e per facilitarne
l'apertura crea in modo interattivo pliccoli file jpg (automatic slicer).
Fammi sapere, grazie!
The Smoking Man
The Smoking Man

... piccolissimo dettaglio. Non mi ero accorto che erano saltatiIn Origine postato da The Smoking Man
Hotter than Hell!!!![]()
![]()
... dategli un'!
Notte a tutti...
The Smoking Man
TUTTI I LINK SULLA HOME PAGE e che non funzionava PIU' NULLA!!!
![]()
Spero d'aver rimediato!
Bye.
The Smoking Man
The Smoking Man

Per la home page ti consiglio di usare un'immagine sola come sfondo e di non affidarti alle tabelle perché in certi casi ti appare un "bordo bianco" molto antiestetico.
... per il resto, ho giarato tutto il sito e ti faccio i complimenti, ma mi manca una pagina: l'EASTER EGG !!!
... come si fa con la Carrà: ti chiedo un "aiutino" ...

In Origine postato da FlyIce
Per la home page ti consiglio di usare un'immagine sola come sfondo e di non affidarti alle tabelle perché in certi casi ti appare un "bordo bianco" molto antiestetico.
... per il resto, ho giarato tutto il sito e ti faccio i complimenti, ma mi manca una pagina: l'EASTER EGG !!!
... come si fa con la Carrà: ti chiedo un "aiutino" ...Ciao FlyIce...
allora... il bordino bianco... ma sai che stavo pensando di spedire a casa di tutti gli amici un pennarello rosso&nero!!!![]()
![]()
Hai ragione... il fatto è che lo sfondo è un'unica texture... molto bella, ma parecchio pesante, e per aprirla come unica immagine richiederebbe parecchio tempo... il programma che utilizzo emula le connessioni e per una media di navigazione a 56k riproduce tutte questi piccoli slice. Per il bordo devo fare delle prove, magari allungarla un po'.
Poi l'easter egg!!! Devo dire che l'unica persona davvero in gamba a trovarlo è stato Klipper! (davvero in gamba!) xò mi ha dato anche un piccolo suggerimento... caspita, la prima volta non lo trovavo + neanche io!!!
Però Klipper ha visto la prima versione!!! Quando c'erano solamente una 40na di foto!!! Adesso saranno oltre 100!!! Alcune davvero carine, altre già viste in giro!!! Allora, posso solo dirti che prima collocazione era abbastanza visibile, del tipo "lucky you - you've got it" etc. etc.... adesso è un link in una sezione... ma facilissimo da trovare (il nome è... PIUTTOSTO IMPROBABILE!!!) ... basta prestare un po' d'attenzione!
Vedrò cosa potrò fare x quella banda bianca xchè anche a me sta sul cu*o!!!!
Ragazzi, grazie sempre, di tutto, delle critiche, dei suggerimenti dei consigli... Gli stimoli per creare questa piccola pagina web li ho trovati leggendo i Vs. 3D, guardando le foto che avete messo in risalto, gli articoli che avete citato... ma soprattutto per ritrovare dei link a me particolarmente utili quando mi ritrovavo a navigare su una macchina che non era la mia. Poi a poco a poco la passione è cresciuta e così ho dedicato un bel po' del mio tempo libero x renderla funzionale, e perchè no, anche intrigante! Sono arrivate delle piccole soddisfazioni come vederla inserire nella sezione "Miscellaneous" degli Aviation Links di Justplanes.com (non vi nascondo che ho gioito come quando vi pubblicano una foto su airliners.net!!!) piccole soddisfazio, che ripagano del tempo dedicato... appunto.
Ciao a tutti!
The Smoking Man
The Smoking Man

TROVATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... *** che fatica !!!
Cmq posso dire che ne vale veramente la pena di cercarlo !!!
E' molto bello e ricco di immagini, più che un easter egg è quasi un'altro sito tanto è grande.

In Origine postato da FlyIce
TROVATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... *** che fatica !!!
Cmq posso dire che ne vale veramente la pena di cercarlo !!!
E' molto bello e ricco di immagini, più che un easter egg è quasi un'altro sito tanto è grande.![]()
![]()
![]()
FINALMENTE!!!!! GODETEVI LE FOTO!!!! e fatevi 4 risate... eh ehhe!!!
Sto x scaricare un altro piccolo upgrade alla sezione contatti...
anche li un bel lifting!!!
Ciao a tutti!
The Smoking Man
The Smoking Man