Be' George, ma mai un Presidente dopo aver perso un secondo mandato si è ripresentato 4 anni più tardi...In Origine Postato da GEORGE
BEH NIXON PERSE CON KENNEDY MA MICA SI OFFESE
Be' George, ma mai un Presidente dopo aver perso un secondo mandato si è ripresentato 4 anni più tardi...In Origine Postato da GEORGE
BEH NIXON PERSE CON KENNEDY MA MICA SI OFFESE

Secondo me dovresti trovarti un lavoro part-time, magari da McDonald's, dicono che intellettualmente sia molto stimolante. E poi è notoriamente pieno di fighette vogliose.In Origine Postato da Liberale
Be' vi racconto la mia situazione.
Non ho una fica.
Non ho niente che mi entusiasmi nella vita e mi faccia sentire una persona speciale.
Sono di Forza Italia e le cose si evolvono in maniera tragica.
A scuola niente di che, a parte i problemi di ogni genere.
Ora se perde anche George vado in depressione....

Ricordo che la notte del mio 20° compleanno stavo ciulando, ma allo scoccare esatto delle 3 (ora a cui sono nato) ho perso miseramente l'erezione e da allora non sono più riuscito ad averne una.In Origine Postato da Oli
Mmmm, ho letto il tuo profilo e ho visto che fai la quinta superiore, quindi circa 19 anni.
Mi spiace dirtelo, ma oltre alle sfighe di cui sopra, fra un annetto non avreai + le erezioni. C'est la vie, è natura.
Quello che dice Oli è vero, seriously.
Sì, ma che ci posso fare se finora non ho trovato disponibilità?In Origine Postato da Tahoeman
Ricordo che la notte del mio 20° compleanno stavo ciulando, ma allo scoccare esatto delle 3 (ora a cui sono nato) ho perso miseramente l'erezione e da allora non sono più riuscito ad averne una.
Quello che dice Oli è vero, seriously.
Avrei tanta voglia, però per ora è un sogno...In Origine Postato da Liberale
Sì, ma che ci posso fare se finora non ho trovato disponibilità?
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=126849

Ma va, pirlotto!In Origine Postato da Liberale
Sì, ma che ci posso fare se finora non ho trovato disponibilità?
Non c'è nessuna fretta, non devi pensare ossessivamente al sesso, una ragazza la troverai senz'altro.
L'unico consiglio che ti posso dare è di non lamentarti e non frignare per queste cose: è inutile, perchè le ragazze non la danno per compassione.

Tahoe, il ragazzo ha 17 anni (diciassette).
Ha tutta la vita davanti per essere fregato dalle femmine.
Liberale, fai il bravo, vedrai che la ragazza la troverai.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi ha parlato di compassione?In Origine Postato da Tahoeman
Ma va, pirlotto!
Non c'è nessuna fretta, non devi pensare ossessivamente al sesso, una ragazza la troverai senz'altro.
L'unico consiglio che ti posso dare è di non lamentarti e non frignare per queste cose: è inutile, perchè le ragazze non la danno per compassione.

Perchè, io che cosa gli ho detto?In Origine Postato da Oli
Tahoe, il ragazzo ha 17 anni (diciassette).
Ha tutta la vita davanti per essere fregato dalle femmine.
Liberale, fai il bravo, vedrai che la ragazza la troverai.

Tu, perchè chi si lamenta in pubblico lo fa perchè cerca compassione.In Origine Postato da Liberale
Chi ha parlato di compassione?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0