Io voterei per Paperino. Pippo-Bush e Topolino-Kerry sono della stessa ciccia. Due pupazzi in mano alle Corporations.![]()
Io voterei per Paperino. Pippo-Bush e Topolino-Kerry sono della stessa ciccia. Due pupazzi in mano alle Corporations.![]()
Ognuno dei due aspira a divenire il comandante in capo di una America in guerra contro il terrorismo, agli americani quindi hanno solo il compito di decidere se sostituire o meno il comandante in capo a guerra aperta su più fronti.

In Origine Postato da Totila
![]()
![]()

tu chi voteresti?In Origine Postato da multietnico
![]()
Prodi?
suvvia, un multietnico piu filogovernativo di te era un pezzo che non si vedeva

PIU CHE MORTADELLA è UN BIMBOIn Origine Postato da Malik
Lui è un mortadella![]()
MULTIETNICO NASCE COME UN MISTO DI NO GLOBAL RIFONDAROLO ANARCHICO, NEL GIRO DI QUALCHE MESE VISTO CHE TUTTI LO PRENDEVANO PER I FONDELLI E' DIVENTATO FILO PRODIANO DALLA SERA ALLA MATTINA, COSI HA DEGLI AMICI CHE LO STANNO A SENTIRE MENTRE PRIMA NON LO CAGAVA NESSUNO

Piu' che Pippo Bush mi sembra Gambadilegno mentre Kerry ha un chè di Orazio.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Gambadilegno ha una testa. Bush è solo un pupazzo nelle mani di Cheney, Rove e Condoleeza.In Origine Postato da Fuori_schema
Piu' che Pippo Bush mi sembra Gambadilegno mentre Kerry ha un chè di Orazio.![]()
Poco fa ho incontrato un gruppo di bandanas. Erano tutti gasati e sicuri della vittoria di Bush. Ma come fanno a saperlo?
Ci sono sondaggi o exit-poll del Cavaliere che circolano di già?![]()
![]()

la petroliera Condoleeza
io preferivo naderPoco fa ho incontrato un gruppo di bandanas. Erano tutti gasati e sicuri della vittoria di Bush. Ma come fanno a saperlo? Ci sono sondaggi o exit-poll del Cavaliere che circolano di già?
ma siccome i media hanno gia deciso che lo scontro è tra loro due
votare nader sarebbe sprecato
quindi tra i due meglio votare tra il piu intelligente cioè kerry
l'importante è che i brogli non si ripetano
riguardo i sondaggi non sono attendibili perche non tengono conto degli studenti, e di altre categorie
Lo staff di Kerry ha sguinzagliato migliaia di avvocati nei seggi per evitare brogli.In Origine Postato da jonny
la petroliera Condoleeza
io preferivo nader
ma siccome i media hanno gia deciso che lo scontro è tra loro due
votare nader sarebbe sprecato
quindi tra i due meglio votare tra il piu intelligente cioè kerry
l'importante è che i brogli non si ripetano
riguardo i sondaggi non sono attendibili perche non tengono conto degli studenti, e di altre categorie
Si sa, la democrazia americana è la migliore del mondo, tant'è che viene esportata a suon di bombe. Ma fidarsi è bene. Non fidarsi è meglio.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0