marce ma mi hai fatto fuori dalla coppa???![]()

Porc, ho fatto una cazzata enorme...
Non mi ero reso conto che siamo ben in 9 a giocare ad hattrick su POL, e la coppa è solo per 8...
Mandami il codice del tuo team e la tua mail.

che organizzatore del cazz....
![]()

dai non ti preoccupare... se non c'è posto partecipo alla prossima...In Origine Postato da marcejap
Porc, ho fatto una cazzata enorme...
Non mi ero reso conto che siamo ben in 9 a giocare ad hattrick su POL, e la coppa è solo per 8...
Mandami il codice del tuo team e la tua mail.

Troviamone un altro e facciamo due gironi di 5, se no in un girone si riposerà a turno, poi chi riposa organizzerà amichevoli per i fatti suoi...

fate vobis...

In Origine Postato da mcandry
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da benelos
Troviamone un altro e facciamo due gironi di 5, se no in un girone si riposerà a turno, poi chi riposa organizzerà amichevoli per i fatti suoi...
Beh, dal sito che crea i tornei si possono fare solo per 8 squadre (a meno di non pagare).
Ma ormai il danno l'ho fatto. Metto I Rangers Mcandry al posto della mia squadra.

Dai, togli me che mi sono iscritto per ultimo alla lega...In Origine Postato da marcejap
Beh, dal sito che crea i tornei si possono fare solo per 8 squadre (a meno di non pagare).
Ma ormai il danno l'ho fatto. Metto I Rangers Mcandry al posto della mia squadra.

In Origine Postato da O'Rei
che organizzatore del cazz....
![]()
Ho cambiato idea. I Ranger vanno al posto del Real Peu![]()