Sta dando spettacolo...prende nomi da tutti, riesce a essere sbeffeggiato persino da quel toporagno di treconti, fa un complimento al giornalista Fini e Fini subito lo smerda per la guerra in kossovo.....siamo in buone mani!![]()

Sta dando spettacolo...prende nomi da tutti, riesce a essere sbeffeggiato persino da quel toporagno di treconti, fa un complimento al giornalista Fini e Fini subito lo smerda per la guerra in kossovo.....siamo in buone mani!![]()

mi pare che la figuraccia l'abbia fatta tremonti dopo la risposta che gli ha dato
d'alema parla bene come al soltito, anche se è un po lento
pero' se lo ascolti bene quello che dici lo capisci![]()

Ma per favore...che ad ogni intervento e' stato smerdato da tutti...e' una nullita', un buon Richielieu ma in prima linea e' un mortoIn Origine Postato da jonny
mi pare che la figuraccia l'abbia fatta tremonti dopo la risposta che gli ha dato
d'alema parla bene come al soltito, anche se è un po lento
pero' se lo ascolti bene quello che dici lo capisci![]()

E' bello che il d'alema-richilieu aveva fatto la battutina...e Fini zac....smerdata....e lui con baffetto a sorridere perke' non poteva piu' attaccarlo.....ke nullita'...ke nullita'In Origine Postato da multietnico
in effetti fini gliel'ha cantata chiara.
altro che missione per la pulizia etnica.
pagliaccio![]()

cmq lo sfascia "partiti " mi sembra piu bertinotti che d'alema![]()

Comprendo che da centrista tu ami d'alema....anche se lui si colloca un po' piu' alla tua destra, cmq non c'entra nulla......In Origine Postato da jonny
cmq lo sfascia "partiti " mi sembra piu bertinotti che d'alema![]()
Vai d'alema faccce piangeeee![]()

non vado matto per d'alema
non ha fatto delle leggi fondamentali che doveva fare
ma certo non lo offendo per cosi poco, rimane comunque un personaggio colto![]()

Strano a dirsi,ma stasera gli interventi che ho trovato maggiormente condivisibili sono senza ombra di dubbio quelli di Massimo Fini.
Da parte degli altri,compreso d'Alema,la solita minestra.

infatti è un peccato che lo abbiano censurato anche lui
non ha vuto neppure l'occasione di fare la prima trasmissione
(e non parlava di politica)
..... i misteri![]()

Ora baffetto anziche' citare che ne so'...Gramsci, Matteotti...cita Clinton...e' detto tutto....METTETEVI TUTTI SOTTO LE SCRIVANIE!!!![]()