Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    anroma
    Ospite

    Talking Bush, Barroso, Berlusconi: Tre Buoni Motivi Per Far Rosicare I Comunisti!!!

    Quanto mi piaceva il sorrisetto di ieri di Rutelli. Quando le bandierine le mette Fede passa alla storia, quando su quelle stesse bandierine commenta e festeggia rutelli nessuno dice niente. Bush ha vinto comunque vada. Se in america ci dovesse essere un sindaco il suo nome sarebbe George W. Col sistema maggioritario non vince necessariamente chi ha più voti, come dimostra Gore nel 2000. Ma Bush ha vinto perchè la gente ha votato. la democrazia americana è più salda che mai. L'impressionante ondata di nuovi elettori è andata lì a votare e a far sentire la propria voce. e questo è il più grande successo. Mi piace il fatto che mentre vinceva kerry secondo quel primo sondaggio sovietico fatto solo per influenzare con l'effetto T chi ancora doveva votare (e questo fa capire la correttezza di chi lo ha tirato fuori) tutti parlavano di grandi tesi politiche e grandi propositi. Appena è andato in vantaggio Bush tutti subito a sparare la cazzata dell'aver spaccato l'america. Ma scusate qualche genio di sinistra mi spiega in quale sistema bipolare non si spacca il paese almeno in due fazioni?? A proposito ma Naider alla fine quanto ha contato?

    Insomma Bush ha avuto maggioranza alla camera e al senato, la maggioranza assoluta dei voti, la presidenza (se viene confermato tutto) e qualcuno dà la colpa al sistema. Siamo tutti democratici fino a quando non perdiamo...

    Cmq faccio tanti auguri al mio presidente Bush che insieme al mio presidente Barroso e al mio presidente Berlusconi hanno ancora tanto lavoro da fare e soprattutto devono ancora far rosicare tanto i sognori comunisti italiani che erano andati a vendersi l'anima in cambio di qualche aiuto in campagna elettorale che adesso giustamente verrà loro meno...

    W la Libertà, W gli Stati Uniti D'America


  2. #2
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La campagna d'odio nei confronti di Bush non si fermerà di certo oggi, pur davanti alla smentita popolare delle colossali VACCATE di Moore & C.
    Ma d'altronde è giusto così: lasciatelo ragliare di democrazia in pericolo e di brogli elettorali. La gente sa benissimo come fare a zittirli (anche se temporaneamente).

    P.S. Bentornato, anroma! Era troppo che non ti si vedeva su questo forum...

  3. #3
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens

    P.S. Bentornato, anroma! Era troppo che non ti si vedeva su questo forum...
    A volte ritorno...
    Il problema è che mi collego sempre la notte al volo mentre guardo la posta. Il giorno invece sono sempre impegnato a far finta di lavorare. Finchè dura fa verdura!!

    A prestoooooo,
    George W. The Door

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui ovviamente sei sempre il benvenuto.

    A presto e in bocca al lupo!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Moore non è stato assolutamente sbugiardato. I legali della famiglia Bush, che non sono certo dei Taormina, hanno guardato e riguardato il film F.9-11 cercando anche un minimo appiglio per denunciare Moore e per vietarne l'uscita nelle sale americane.
    Dopo settimane tutto quello che sono riusciti a dire è:"Moore non mente, solo che dice la verità in modo da farla sembrare diversa da quello che è!"

    Insomma Ugo, se non mente Moore, non mentire tu!



    A proposito, ti sei visto il pezzo in cui Moore afferma che quando il giovane Giorgetto era praticamente fallito i soldi per aprire una nuova impresa arrivarono niente meno che dalla famiglia del buon Osama? Strano che quando dopo 10 anni gli è capitato in mano un foglio con scritto "il signor Osama sta pensando di fare un bell'attentato con degli aerei..." al buon Giorgetto non sia venuto nemmeno un briciolo di curiosità, no?

    (non serve che rispondi, basta che ci pensi)

  6. #6
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    Moore non è stato assolutamente sbugiardato. I legali della famiglia Bush, che non sono certo dei Taormina, hanno guardato e riguardato il film F.9-11 cercando anche un minimo appiglio per denunciare Moore e per vietarne l'uscita nelle sale americane.
    Dopo settimane tutto quello che sono riusciti a dire è:"Moore non mente, solo che dice la verità in modo da farla sembrare diversa da quello che è!"

    Insomma Ugo, se non mente Moore, non mentire tu!



    A proposito, ti sei visto il pezzo in cui Moore afferma che quando il giovane Giorgetto era praticamente fallito i soldi per aprire una nuova impresa arrivarono niente meno che dalla famiglia del buon Osama? Strano che quando dopo 10 anni gli è capitato in mano un foglio con scritto "il signor Osama sta pensando di fare un bell'attentato con degli aerei..." al buon Giorgetto non sia venuto nemmeno un briciolo di curiosità, no?

    (non serve che rispondi, basta che ci pensi)
    Sai, caro collega, gli U.S.A. sono un grande Stato democratico...
    Le menzogne di Moore si fondano tutte sul metodo che anche tu utilizzi: insinuano dubbi. Prove? Zero.

    Non tutti sono gonzi come i sinistri nostrani. Oggi abbiamo avuto l'ennesima conferma di ciò

  7. #7
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    Dopo settimane tutto quello che sono riusciti a dire è:"Moore non mente, solo che dice la verità in modo da farla sembrare diversa da quello che è!"
    No, infatti Moore non mente, ecco le sue 59 bugie in Fahrenheit 911: clicca qui.


  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Krentak, hai postato un sito che linka ad un sito che conoscevo già (dopo aver visto il film ho cercato, più per convincermi che non possiamo vivere in un mondo così orribile che per altro, siti che dicessero e provassero che Moore si era inventato tutto, non ne ho trovato alcuno) e che, di fatto, nelle 59 "bugie" che cerca di affibiare a Moore non ne elenca nessuna. Sono tutte cose del genere "Moore dice così, ma avrebbe dovuto aggiungere... bla bla". Assurdità!
    Tra l'altro la traduzione italiana è fatta molto male e quindi vi invito a leggervi le frasi riportate in inglese dove i condizionali ed i "si dice" (che in italiano diventano indicativi) si sprecano (logicamente per evitare denunce).

    Riguardo ad insinuare dubbi, si lo ammetto, è quello che voglio fare. ed il motivo per cui frequento questo spazio è che voglio che voi, che vedete il mondo in modo diverso dal mio, insinuiate dubbi nel mio pensiero. Credo che sia il modo migliore per non diventare emilifede, io ci conto!

    Ci sentiamo! E se guardate il film di Moore, poi fatevi un giro sui siti che trovate come quello linkato da Krentak, mi raccomando!

  9. #9
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aeroplanino
    hai postato un sito che linka ad un sito che conoscevo già
    Allora non hai nemmeno la scusa dell'ignoranza, sei consapevole che Moore sia un Pinocchio (e quindi anche tu)

  10. #10
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    Lo so che non c'entra molto ma io vorrei mandare un salutone a Luttazzi. Nella più grande democrazia del mondo quel cesso di film non è stato finanziato coi soldi pubblici. Nella povera italietta gli spot schifosi di Luttazzi sono stati pagati coi soldi dei cittadini. E' una vergogna tutta italiana e la più grande colpa di questo governo è di non avere il coraggio di fare un pò di spoil system, ovvero dare un pò di calci nel culo a chi fa di tutto per meritarseli.

    Cordialmente.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutti i buoni motivi per SA!!!
    Di Pensatore (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 15:23
  2. Quattro buoni motivi per esser comunisti!
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 21:19
  3. Dieci buoni motivi per...
    Di npaveneto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 16:19
  4. I buoni motivi di Follini...
    Di capaneo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 11-03-07, 00:05
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 15:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito