Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Oli
Esatto. Ti sei mai chiesto perché? Inizia a pensarci su.
Perchè vi stò antipatico, e appena dico qualcosa io subito a criticare, quando lo dicono gli altri su di me "Evvai! Che eroe, forza...dinne ancora...insulta..."...:K
ps: Io non ho mai iniziato ad insultare...anzi, solo per replicare e se ora l'ho fatto con enrico ed O'Gay è solo perchè l'hanno fatto tutti (Mr e altri sul suo thread dell'incontro pollista...com'è che non vai a rimproverare anche loro?) :K
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
E dai,che aledex sarà uno dei pochi a non averti preso in giro per fotomodello.jpg...:D
No no, aspetta che trovi i link...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Perchè vi stò antipatico, e appena dico qualcosa io subito a criticare, quando lo dicono gli altri su di me "Evvai! Che eroe, forza...dinne ancora...insulta..."...:K
ps: Io non ho mai iniziato ad insultare...anzi, solo per replicare e se ora l'ho fatto con enrico ed O'Gay è solo perchè l'hanno fatto tutti (Mr e altri sul suo thread dell'incontro pollista...com'è che non vai a rimproverare anche loro?) :K
Hieronimus,non devo essere io a spiegarti che se reagisci in maniera scomposta ad ogni battuta poi prenderti in giro diventa divertente per alcuni (me compresissimo).Te l'avevo detto addirittura il giorno che avevamo sgamato la storia della foto,evidentemente non sei stato in grado di rifletterci. :rolleyes:
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
:rolleyes:
tu :fru non :fru ascolti:fru ...
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Hieronimus,non devo essere io a spiegarti che se reagisci in maniera scomposta ad ogni battuta poi prenderti in giro diventa divertente per alcuni (me compresissimo).Te l'avevo detto addirittura il giorno che avevamo sgamato la storia della foto,evidentemente non sei stato in grado di rifletterci. :rolleyes:
Uhm, eccerto...ma lo vedi anche tu come tutti mi danno addosso...e poi io scherzavo come avete fatto tutti voi...ma se sono io è un conto...se siete voi...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
:rolleyes:
tu :fru non :fru ascolti:fru ...
Co :fru sa :fru ? :fru
-
Vabbè basta...forza, ditemi che non devo offendere nessuno, tanto siete tutti santi e beati...:rolleyes: :K :fru :ronf
-
te lo avevo detto io e te lo ha ripetuto Paolo82....proprio non ci arrivi...:rolleyes:
-
RICOMINCIAMO
:fru :fru :fru